10 bugie bianche di coppia

Scopriamo 10 bugie bianche di coppia che molto spesso diciamo sotto le lenzuola e non solo. Quelle piccole ma grandi menzogne che andrebbero preferibilmente evitate.

da , il

    10 bugie bianche di coppia, piccole menzogne che non fanno male a nessuno, purché limitate nel tempo. Perché si sa, perseverare è diabolico. Bugie che abbiamo detto tutti, almeno una volta, sotto l’effetto dell’alcol, dell’infatuazione o dell’eccitazione. Dalle dichiarazioni d’amore un tantino precoci, del genere “ti amo” dopo una settimana di frequentazione, ai complimenti forzati sulle sue prestazioni erotiche, del tipo “sei il migliore che abbia mai incontrato”. Insomma, 10 bugie bianche sull’amore o sul sesso che possono capitare.

    Sei il migliore… a letto

    In fondo è un modo per stimolarlo a fare meglio, perché si sa, gli uomini necessitano di complimenti per sentirsi motivati, soprattutto quando si tratta di sesso.

    Guarda come scoprire le bugie degli uomini in poche mosse

    Non fa niente

    Ovvero non importa se hai fatto flop per l’ennesima volta, sono cose che capitano. Capitano sì, ma non suscitano piacere e tantomeno indifferenza, specialmente ai primi appuntamenti.

    Ti amo

    Detto al compagno di sempre è una dolce dichiarazione d’amore, al fidanzato conosciuto da un mese una bugia che più bianca non si può. Perché al massimo può trattarsi di infatuazione.

    Guarda le bugie che raccontano gli uomini

    Mi manchi

    Mi manchi anche se mi sto divertendo da impazzire con le amiche, una menzogna a fin di bene perché lui non si insospettisca troppo e soprattutto si senta ricambiato.

    Quanto mi piace quando dici…

    Capita di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, momenti in cui lui, credendo di farti piacere, ti sussurra parole piccanti, ma a te fanno l’effetto contrario. Mentire è d’obbligo.

    Sei più bravo del mio ex

    Il confronto con l’ex è un classico, ma come confessargli che lui, l’ex, era più bravo??? Ovviamente bisogna mentire, onde evitare conflitti che potrebbero trasformarsi addirittura in separazioni.

    Sei la persona più intelligente che abbia mai conosciuto

    Se lui ti chiede continue conferme, evidentemente qualcosa non va. Potrebbe sentirsi inadeguato rispetto a te o magari alle tue frequentazioni. Rassicuralo!

    E’ la prima volta che mi innamoro

    Forse non è esattamente così, ti sei dimenticata del primo amore e pure del secondo, certo, erano sentimenti diversi, ma si trattava pur sempre di amore. Cosa non si dice per farlo contento!

    Prima di te ho avuto pochi uomini

    Se lui è un tipo geloso e continua a tartassarvi di domande sul tuo passato sentimentale, meglio fingere, tanto non scoprirà mai la verità. La gelosia retroattiva è una brutta bestia!

    Ti penso ad ogni ora del giorno

    Ti confessa di averti sempre in mente e ovviamente si aspetta che tu ricambi. Perché non farlo? Fingi di pensarlo continuamente se l’idea gli fa piacere. Non hai nulla da perdere!