10 cose che le donne amano degli uomini

da , il

    10 cose che le donne amano degli uomini

    10 cose che le donne amano degli uomini. I loro difetti sono infiniti, per una volta concentriamoci sui loro pregi o perlomeno sulle caratteristiche, buone e cattive, che troviamo comunque irresistibili. Più spesso di quanto si creda gli uomini ci piacciono proprio per le stesse ragioni per cui ci fanno imbestialire. Li odiamo perchè non parlano, eppure i loro silenzi ci sono d’aiuto. Detestiamo le loro partite di calcio, ma ci piace vederli così entusiasti e appassionati. Li accusiamo di tenersi tutto per sé, ma se osano lamentarsi li troviamo insopportabili!

    Si limitano ad ascoltare… senza dare consigli

    Noi donne adoriamo sfogarci, ma ci lamentiamo spesso dell’incapacità dei nostri compagni di dare consigli. Gli uomini sono attenti ascoltatori, ma preferiscono esimersi dall’esprimere pareri. Anche se ci è difficile ammetterlo, a noi piace proprio così… semplicemente essere ascoltate!

    Non chiedono mai indicazioni

    Quant’è fastidiosa, e al tempo stesso sexy, la loro cocciutaggine! Persino in capo al mondo proseguono per la loro strada, convinti di poter raggiungere la meta a modo loro, senza mai abbassarsi a chiedere indicazioni!

    Mantengono la calma

    Se siamo furiose, non c’è niente di peggio che vederli impassibili! Eppure questa loro imperturbabilità ci piace terribilmente, contribuendo in realtà a farci ritrovare la calma. L’uomo che ascolta senza fiatare è più attraente di quanto si sia disposte ad ammettere!

    Escono con gli amici

    Se c’è una cosa che proprio non sopportiamo sono i loro amici! Neanche farlo apposta, sono tutti idioti, ignoranti, analfabeti! Eppure se non esistessero, saremmo davvero messe male! Ogni tanto potersi godere una serata sole solette fa bene alla salute!

    Sono appassionati di sport

    Che noia doverli sentire sbraitare davanti all’ennesima partita finita male! Che barba dover subire le loro urla di gioia in caso di vittoria! Ma se si guarda oltre l’apparenza, si dovrà ammettere che vederli così appassionati, entusiasti, disperati in fondo in fondo li rende estremamente sexy!

    Sanno fare il barbecue

    Se non ci fossero loro, organizzare di tanto in tanto un bel barbecue sarebbe davvero difficoltoso! Noi donne siamo brave in cucina, ma le grigliate all’aperto non fanno proprio al caso nostro! Meno male che esistono!

    Non mostrano le proprie emozioni

    Non mostrare le proprie emozioni è davvero una stupidaggine, eppure questa loro apparente freddezza ci affascina moltissimo. Basta non esagerare, di tanto in tanto un bel pianto è altrettanto apprezzato!

    Di tanto in tanto sono galantuomini

    Troppa galanteria mal si addice ai tempi moderni, ma ogni tanto un gesto carino non può che far piacere! Quando ci aprono la porta, quando ci fanno passare avanti, quando ci offrono il pranzo… sono davvero irresistibili!

    Ci desiderano a tutte le ore

    Anche se sentirli alitare addosso appena sveglie non è il massimo del piacere, è bello sapere che ci trovano irresistibili persino al mattino! Noi donne adoriamo l’adulazione, specialmente quando è così spontanea e naturale! Senza contare che fare l’amore la mattina dona energia tutto il giorno!

    Hanno fiducia in se stessi

    Gli uomini si fanno molte meno paranoie di noi donne e spesso, anche se non sono degli Adoni, si credono comunque attraenti… se non addirittura stupendi! Questa smodata fiducia in se stessi li rende ai nostri occhi insopportabili ma terribilmente sexy!

    E ora che avete scoperto le dieci cose che noi donne troviamo irresistibili nel sesso opposto, è il momento di passare alle cose che gli uomini cercano in noi!