10 cose da sapere se esci con una blogger

Hai mai pensato o avuto l'opportunità di uscire con una blogger? Che ne sai di questo mondo e soprattutto sei pronto per averci a che fare? Per scoprirlo ecco 10 cose che devi sapere.

da , il

    10 cose da sapere se esci con una blogger. Considerato che ormai è una professione a tutti gli effetti, le blogger in circolazione sono sempre più numerose ed è bene informarsi prima di cadere in tentazione. Perché se è vero che in pubblico danno il meglio di sé, tra le pareti domestiche, in cui si svolge gran parte della loro attività, le cose vanno diversamente. Ecco allora cosa sapere prima di sceglierla come fidanzata ufficiale.

    Pensa sempre al blog

    Ha un chiodo fisso la blogger, ovviamente il suo blog. Come aggiornarlo, quale grafica è più accattivante, quale notizia pubblicare, quanti follower ha raggiunto e chi più ne ha più ne metta.

    L’ispirazione arriva nei momenti più improbabili

    L’ispirazione arriva quando arriva e se una blogger trova l’idea giusta mentre siete sul punto di…, seduta a fare i bisogni o in piena notte, bisogna lasciarla fare. Nel cuore è un po’ nerd ma fidanzarvisi vale comunque la pena.

    E’ iper-connessa

    Il suo mestiere ha a che fare con il web e, quindi, è una tipa che online ci passa parecchio tempo, forse gran parte. Inutile convincerla a fare altro, è il suo lavoro.

    E’ occupata h24

    Lavorando spesso da casa tende a perdere tempo perché, articoli da pubblicare a parte, chiacchiera sui social, si aggiorna continuamente, partecipa a video-conferenze.

    E’ disordinata

    Sebbene il suo blog sia iper-organizzato e guai a chi osa toccarle il portatile e gli apparecchi del mestiere, dall’i-phone ultimo modello alle macchine fotografiche, in casa regna sovrano il caos.

    Il suo umore dipende dal blog

    Dal blog, dai follower, dalle proposte di collaborazione, insomma da qualunque cosa ruoti intorno alla sua professione. Basta un commento negativo sui social per rovinarle la giornata.

    Beve molto caffè

    Ha bisogno di concentrazione e di qualche pausa relax che non le tolga troppo tempo. Niente di meglio quindi di un buon caffè, o di una tazza di tè, pressappoco ogni ora.

    E’ nevrotica

    Passare tante ore al pc non è il massimo, specialmente se la blogger, già di suo, è nervosetta. Per non parlare di quando il portatile improvvisamente si mette a fare i capricci. Da questo punto di vista fidanzarsi con lei non è il massimo!

    E’ informatissima sul mondo virtuale

    Perlomeno su quella porzione di mondo che ha a che vedere con i temi di cui tratta lei. Fashion blogger? Saprà tutto sul mondo della moda, online e non. Lifestyle blogger? Idem nella sua fetta di mercato.

    Può capitare che ti ritrovi nel suo blog

    L’ispirazione non ha limiti e anche tu, nuova fiamma, potresti diventare presto argomento del suo blog e gli affari vostri, in un attimo, saranno materia di discussione e peggio, condivisione.