10 desideri che il tuo ragazzo fa più spesso

Non è facile capire cosa passa per la testa degli uomini e individuare i loro desideri inconfessabili. Ecco una guida ai desideri che il tuo ragazzo fa più spesso e che forse non sai.

da , il

    10 desideri che il tuo ragazzo fa più spesso, fantasie che popolano le menti maschili, a tutt’oggi più trasgressive rispetto a noi donne. Perché gli uomini con l’immaginazione si spingono davvero oltre prediligendo scenari orgiastici, ma senza concorrenti, filmini a luci rosse ed esperimenti sadomaso. Ma c’è anche chi preferisce rimanere sul classico, rimembrando il vecchio sesso orale o le pratiche anali. Ecco allora la top ten dei desideri maschili più frequenti.

    Orge

    Da che mondo è mondo gli uomini fantasticano di prendere parte a scenari orgiastici in cui si immaginano circondati da orde di femmine eccitate, purché unici protagonisti!

    Travestimenti

    C’è chi preferisce travestirsi e chi, la maggioranza, adora ammirare la propria donna in costumino sexy. Poliziotta e infermiera sono un classico che non passa mai di moda.

    Bondage

    Ultimamente va molto di moda ma gli uomini preferiscono condurre il gioco, portando la compagna alla massima eccitazione con corde e legature. Un modo come un altro per esercitare il potere!

    Scambio di coppia

    E’ una fantasia che popola le menti maschili ma che spesso non si traduce in realtà. Colpa della competizione e della gelosia, veri e propri freni inibitori.

    Voyeurismo

    Se le donne adorano farsi ammirare durante la masturbazione o l’amplesso, gli uomini prediligono l’altra faccia della medaglia, ovvero spiarle dalla serratura.

    Sesso con transessuale

    E’ forse la fantasia più azzardata perché i maschi di oggi faticano ad ammettere di averci perlomeno pensato, eppure è alquanto frequente.

    Sesso orale

    E’ un classico e come tale non passa mai di moda perché i maschi di oggi e di ieri non sanno proprio farne a meno, nella fantasie e nella realtà.

    Scopri le posizioni del kamasutra migliori per il sesso orale

    Assistere a un rapporto lesbo

    Altra fantasia ricorrente dei maschi moderni, assistere a un rapporto tra due lesbiche, vere o presunte. L’eccitazione a quanto pare è assicurata!

    Scopri le 10 voglie maschili più frequenti

    Sesso anale

    Un po’ come il sesso orale, il rapporto anale continua a popolare le fantasie maschili, nonostante si tratti di una pratica consolidata e ormai comune.

    Filmarsi

    Da sempre gli uomini si immaginano protagonisti di filmini hard, circondati da donne bellissime e super sexy. Ecco perché filmarsi durante il rapporto li eccita particolarmente.