10 esperienze sexy da provare una volta nella vita

Ecco una selezione di 10 esperienze sexy da fare almeno una volta nella vita perché si sa, è meglio pentirsi di un esperimento riuscito male piuttosto che vivere di rimpianti.

da , il

    10 esperienze sexy da provare una volta nella vita per non ritrovarsi in tarda età con un carico di rimorsi, impossibilitati a rifarsi per ovvie ragioni fisiologiche. Non solo posizioni erotiche da contorsionisti, sesso in luoghi insoliti o fantasie estreme ma anche esperienze banali che vanno perlomeno provate, del genere farlo al mattino presto o dopo una litigata. Ecco allora il decalogo di quelle assolutamente imperdibili, da sperimentare almeno una volta.

    Fare l’amore al mattino

    Piace agli uomini, meno a noi donne, che di buon’ora abbiamo altro cui pensare. Ma vale la pena provarci almeno una volta, non solo per accontentare lui ma anche per beneficiarne a livello psicofisico. Perché l’amore al mattino fa bene all’umore.

    Farlo selvaggiamente

    Ovvero gettando tutto all’aria, strappandogli i vestiti di dosso, rubandogli baci e carezze, forzandolo all’amore anche se non ne ha voglia. Non si fa per paura del rifiuto ma almeno una volta perché non tentare! Al massimo riceveremo un due di picche e sarà per la prossima!

    Dirigere il rapporto

    Farsi guidare da lui è piacevole ma vuoi mettere con la sensazione che si prova nel fare l’Amazzone? Sedute a cavalcioni su di lui si sta comode e si dirige ovunque si voglia il piacere.

    Autoprocurarsi reciprocamente il piacere

    Anziché andare subito al sodo perché non percorrere una strada nuova autoprocurandosi il piacere reciproco con la masturbazione? Non è affatto un orgasmo di serie B, anzi…

    Farlo in pubblico

    A pensarci è un gioco eccitante, a provarci sul serio è imbarazzante ma non rinunciatevi, è un sassolino che va tolto dalla scarpa comunque vada.

    Fare l’amore dai suoi (o dai tuoi)

    Da giovani capita a tutti di ritrovarsi senza un tetto e di dover usufruire causa forza maggiore di quello dei genitori. Ma farlo di nascosto sul divano o in cameretta è più eccitante di quanto suggerisca l’immaginazione.

    Sesso post-guerra

    E’ un classico delle coppie consolidate che spesso si provocano al solo scopo di finire a letto perché il sesso post-guerra è di gran lunga più eccitante di quello di routine.

    Farsi guardare

    Lui immobile sul divano o sul letto mentre voi improvvisate uno spogliarello o magari qualcosina di più hot. E’ un’esperienza indimenticabile!

    Farlo da stanchi

    La stanchezza a fine giornata è una prassi come lui che ha voglia e noi no. Anche se la tentazione di ricorrere alla scusa del mal di testa è alta, lasciamogli per una volta il lavoro sporco e godiamo passivamente del suo intervento.

    Farlo sulla lavatrice

    E’ un classico da film che bisogna assolutamente provare, se non altro per mettere a tacere i dubbi sugli effetti della centrifuga, tutt’altro che piacevoli.