10 frasi che le lesbiche sono stanche di sentirsi dire

Ecco 10 frasi che le lesbiche sono stanche, anzi arcistufe, di sentirsi dire. Dalle domande piccanti sui loro rapporti alle banalità più ovvie sulle relazioni tra donne.

da , il

    lesbismo

    Ecco 10 frasi che le lesbiche sono stanche di sentirsi dire, affermazioni o quesiti che vengono spesso posti alle donne omosessuali, sia che siano accoppiate o meno. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di pure sciocchezze, a volte motivate da morbosa curiosità sui risvolti erotici dei rapporti lesbo, a volte da semplice ignoranza in materia. E va bene tutto ma ogni tanto anche basta!

    Chi fa il maschio e chi fa la femmina nella vostra coppia?

    Un classico che tutti, uomini e donne, si chiedono e ti chiedono. Ma perché mai è tanto importante saperlo? Senza contare che ci sono coppie che si scambiano i ruoli senza problemi.

    Ma provi attrazione per i maschi?

    Anche questo è un domandone da un milione di dollari, tipico sia delle donne che degli uomini. Morbosa curiosità? Meglio evitare.

    Sei sempre stata lesbica, intendo fin da piccola ti sentivi uomo?

    Uh che banalità. Chi se lo ricorda, non è qualcosa di innato e anche se fosse poco importa. Secondo questa logica, tutte le bimbe maschiacci potrebbero essere potenziali lesbiche, ma dai!!!

    Ti presento un’amica che è come te

    Il classico dei classici, appuntamenti al buio organizzati dagli amici che finiscono per rivelarsi una tragedia. No, grazie, mi arrangio da sola.

    A cosa vi serve sposarvi?

    Il fatto di essere lesbiche non comporta necessariamente un rifiuto di tutte le convenzioni. Ci sono lesbiche che vogliono sposarsi, sognano persino il rito religioso, e altre che preferiscono la normale convivenza. Questione di scelte.

    I figli di due lesbiche hanno più probabilità di essere omosex?

    Che stupidaggine. I figli di lesbiche hanno più probabilità di essere aperti verso orientamenti sessuali di vario genere. Tutto qui.

    Sembri una donna normale

    Come, normale? Perché le lesbiche invece cosa sono, anormali? Tipiche domande da etero insensibile e conformista.

    Come lo fate?

    La curiosità morbosa sui rapporti sessuali lesbo è tipicamente maschile. Gli uomini si immaginano scene hot da film porno e si eccitano terribilmente solo a sentirne parlare. Non a caso è una delle loro fantasie sessuali più frequenti.

    Chi indossa il pene artificiale?

    E rieccoli, questi uomini con le domande sulla sessualità. Perché mai i rapporti lesbo sanno sempre di trasgressivo e suscitano tanta curiosità? Non cambia granché a parte quel piccolo particolare.

    Eh sì, tra donne ci si capisce di più

    Altra affermazione banale perché non è affatto così. Ci si capisce di più quando si condividono valori, opinioni, modi di vedere, e questo può accadere benissimo anche nei rapporti etero. Così come, nei rapporti lesbo, ci può essere intesa zero.