10 frasi per portarci a letto

da , il

    10 frasi per portarci a letto

    10 frasi per portarci a letto, dalle più patetiche alle più improbabili, perché gli uomini riescono a rasentare il ridicolo quando il loro obiettivo è copulare. In teoria riconoscerli non dovrebbe essere difficile ma in pratica le cose stanno diversamente, purtroppo noi donne fatichiamo a mantenere la lucidità in questi frangenti scambiando difetti per pregi, rospi per Principi. Ma se avete deciso di darci un taglio e smettere definitivamente di autoingannarvi, ecco la top ten delle frasi che smascherano le sue cattive intenzioni, per scappare a gambe levate o concedersi consapevoli che non ci sarà un domani.

    Che ne dici di salire da me a guardare un film?

    Un qualunque appuntamento che si conclude in questo modo ha un solo scopo, portarvi a letto. Starà a voi accettare o declinare l’invito purché non vi illudiate di aver trovato il Principe Azzurro.

    Non ho mai conosciuto una donna come te

    Gli uomini sanno benissimo che le donne vanno in brodo di giuggiole quando vengono lusingate e ovviamente per arrivare al subdolo scopo sfoderano le migliori armi, riempiendoci di complimenti.

    Che ne dici di bere qualcosa insieme?

    Più ovvio di così! Ubriacarvi gli consentirà di ottenere ciò che vuole senza faticare troppo, a meno che non sia un tipo da cilecca, in tal caso vi farà bere perché non ricordiate nulla l’indomani, caso mai dovesse fallire.

    Ho dimenticato il bolide dai miei

    Tentare di conquistare una donna sfoggiando bolidi, veri o presunti, è davvero un colpo basso. Se poi si tratta di una menzogna ancora peggio, specialmente se la scusa è “l’ho dimenticata dai miei”.

    Che ne dici di fare un giro sulla mia moto?

    La moto è vista dal maschio come un prolungamento, un’estensione della sua persona, per questo è fondamentale osservarne attentamente le caratteristiche. Un’analisi dettagliata vi consentirà di capire con chi avete a che fare.

    Ti regalo questa rosa perché ha il tuo stesso profumo

    Patetico è una cosa, romantico un’altra. In questo caso addirittura rasentiamo il penoso perché certi paragoni non li fanno nemmeno gli adolescenti alle prime cotte. A voi la scelta ma il flop è assicurato.

    Finalmente una donna intelligente

    Difficile che a un uomo interessi seriamente il cervello femminile, non è da escludere ma si tratta pur sempre di un’eventualità rara. Non cascateci al primo colpo, perlomeno cercate di approfondire la psicologia del personaggio per verificare se c’è qualcosa di vero.

    Sono giù di morale in questo periodo

    Gli uomini sanno bene che molte donne soffrono della cosiddetta sindrome della crocerossina, che le rende particolarmente sensibili alla sofferenza maschile. E ovviamente giocano sporco!

    Cos’hai sul collo?

    Una scusa banale per assalirvi e strapparvi possibilmente un primo bacio ma un uomo vero non avrebbe certo bisogno di simili stratagemmi.

    Questo è solo il mio ufficio, in realtà vivo in una mega villa

    E’ il tipo che crede di poter conquistare le donne facendo leva sui beni di sua proprietà, dando per scontato che siamo tutte interessate a una cosa soltanto, il denaro. E non aggiungo altro!