10 motivi per capire se è l’uomo della tua vita

da , il

    10 motivi per capire se è l’uomo della tua vita

    10 motivi per capire se è l’uomo della tua vita. Credevi di sapere cosa fosse l’amore finché non è arrivato lui, l’uomo giusto per te che ha stravolto i tuoi preconcetti facendoti scoprire un modo tutto nuovo di amare. Perché sì, il Principe Azzurro esiste, basta farlo entrare nella propria vita al momento giusto, quando si è abbastanza sicure di se stesse e la relazione è vissuta nella giusta prospettiva senza cadere nel subdolo meccanismo della proiezione. Ma in che modo riconoscerlo? Ecco 10 segnali che ti consentiranno di fare (definitiva) chiarezza nel tuo cuore.

    Lo giustifichi sempre

    Ci sono cose che proprio non tolleri negli uomini, eppure con lui tutto è diverso. Quelli che un tempo eri solita definire difetti intollerabili ora non ti toccano minimamente perché lui è adorabile anche quando si ubriaca o fa le battutacce.

    Pensi (seriamente) al matrimonio

    Al matrimonio ci hai pensato anche in passato ma mai con un tale desiderio. Con lui sai di andare sul sicuro, sai di volerci condividere l’eternità, costi quel che costi. E allora perché non sposarsi?

    Pensi continuamente a lui

    Pensi continuamente a lui ma questa volta non in maniera ossessiva come ti capitava da giovincella. Lo pensi perché lui è parte di te, perché non puoi farne a meno ma la sensazione che provi è di gioia infinita.

    Con lui hai capito che è meglio essere affini

    Hai sempre creduto negli opposti che si attraggono ma da quando sei con lui hai cambiato idea, è molto meglio essere affini. Che pace!

    Ti piace anche se tiene la porta del bagno aperta

    Questa è una prova del nove importantissima perché se lui ti piace anche con la porta aperta non può che essere la persona giusta. Ci sono cose che alle donne non piacciono proprio degli uomini e che solo l’amore può far tollerare.

    Gli altri uomini non ti interessano minimamente

    Quando lui è quello giusto noi donne dimentichiamo tutto, compreso quel tipo carino che ci fa la corte da tempo e che è pure un ottimo partito.

    Ti fai bella per lui

    Farti bella per lui ti dà un’enorme soddisfazione perché gradisci più di ogni cosa renderlo felice. Non si tratta di compiacerlo, è un desiderio sano che niente ha a che fare con la rinuncia di sé.

    Parli sempre di lui

    Come ogni strada porta a Roma, ogni tuo discorso porta a lui. Non riesci proprio a farne a meno nonostante le tue amiche ti implorino continuamente di non nominarlo. C’est l’amour!

    Fai progetti a lungo termine

    Non riesci a a progettare il tuo futuro senza pensare a lui. Che si tratti di vacanze o di progetti professionali è sempre presente.

    Sa stupirti

    Credevi che gli uomini fossero esseri banali, egoisti, terribilmente noiosi, invece lui ti stupisce con le sue premure, le sue attenzioni, i suoi complimenti a tal punto da averti indotto a riconsiderare positivamente il genere maschile.