10 motivi per fidanzarsi con un musicista

da , il

    10 motivi per fidanzarsi con un musicista

    10 motivi per fidanzarsi con un musicista. Da ragazzine, ai concerti, sognavamo che lui, tra la folla, si accorgesse proprio di noi. Per brevi attimi il suo sguardo sembrava incrociare il nostro, illudendoci che il sogno a occhi aperti potesse trasformarsi presto in realtà. Ma a performance conclusa, come di consueto, rimaneva soltanto l’amaro in bocca e una schiera di amichette indispettite, impazienti di far ritorno a casa. La scoperta dell’amara verità, ovvero che per il musicista di turno eravamo solo una delle tante, ha frantumato moltissimi cuori, al pari di quando ci rivelarono che Babbo Natale non esiste. Traumi di questo genere lasciano il segno ed è probabile che più di qualche fan “tradita” in fase adolescenziale abbia definitivamente abbandonato l’idea di potersi fidanzare con un musicista, assumendo un atteggiamento di indifferenza o etichettando la categoria con appellativi tutt’altro che lusinghieri.

    Ben lungi da noi farvi cambiare opinione, ma leggendo quanto segue potreste tornare sui vostri passi. E se così non fosse, perchè non ripiegare sugli uomini di legge, dando un’occhiata ai 10 motivi per fidanzarsi con un avvocato?!

    Vi farà conoscere l’affascinante mondo delle note

    Lui pigmalione, voi allieve solerti, presto il magico mondo delle note non avrà più segreti. Poco importa che siate appassionate o meno di chiavi musicali e spartiti, accanto al musicista tutto apparirà incredibilmente interessante.

    Ha mani stupende

    fidanzarsi-con-un-musicista

    Sanno far vibrare pianoforti, chitarre, violini, traendo da questi straordinari strumenti sublimi armonie. Se sono così abili con le mani, chissà di cosa saranno capaci sotto le lenzuola, che ne dite… è il caso di provare?

    Ha un fascino romantico

    I musicisti, da che mondo è mondo, trasudano un fascino bohémien di sicura presa sul genere femminile. La vita fuori dagli schemi, gli orari notturni e la vena poetica ne fanno il pretendente romantico per eccellenza.

    E’ stiloso

    motivi-per-fidanzarsi-con-un-musicista

    Lo stile fa la differenza e i musicisti ne hanno da vendere! Spesso si contraddistinguono per un allure da bei tenebrosi, ma la categoria comprende molteplici tipologie, accontentando una gran varietà di gusti femminili.

    E’ un poeta

    Chi più di un musicista sa coniugare le note musicali con la poesia? I loro voli pindarici vi faranno vibrare di emozione e chissà che prima o poi un intero concerto non sia dedicato solo a voi… che bella soddisfazione!!!

    Viaggia continuamente

    10-motivi-per-stare-con-un-musicista

    Un musicista di professione deve spostarsi di frequente, niente di meglio per le fidanzate, specialmente quelle che adorano viaggiare. Mentre lui si esibisce, la partner potrà approfittarne per un tour culturale.

    E’ sensibile

    I cantautori in particolare sono dotati di rara sensibilità, qualità piuttosto rara nel genere maschile. Certo, è un’arma a doppio taglio: se da un lato li rende terribilmente interessanti, dall’altro comporta speculazioni mentali che potrebbero farvi trascorrere più di una notte insonne.

    Ha orari sregolati

    Potrebbe sembrare uno svantaggio, tutto dipende dai punti di vista. Se trovate rassicurante timbrare il cartellino, non fa certo al caso vostro. Ma se detestate la routine, i suoi orari sregolati non potranno che movimentarvi, in positivo, l’esistenza.

    Vi suonerà dal vivo i vostri pezzi preferiti

    perchè-stare-con-un-musicista

    Poter ascoltare dal vivo i pezzi che più vi piacciono non è cosa da poco. Chi non ha un musicista per fidanzato se lo sogna un privilegio del genere, abituato com’è a sborsare fior di quattrini per un solo concerto.

    Ha amici originali e interessanti

    I suoi amici, e soprattutto la sua band, saranno anche un po’ troppo invadenti, ma compensano con le loro personalità originali e interessanti. In definitiva con un musicista, e con la sua compagnia, non c’è rischio di annoiarsi!

    Vi abbiamo convinto a fidanzarvi con un musicista? Se così non fosse, non vi resta che scoprire le 10 ragioni per fidanzarsi con un infermiere! Ci auguriamo che almeno loro facciano al caso vostro.