10 motivi per fidanzarsi con uno psicologo

da , il

    10 motivi per fidanzarsi con uno psicologo

    10 motivi per fidanzarsi con uno psicologo. La categoria va presa con le pinze, non è facile avere a che fare h24 con individui psicolabili… il rischio di impazzire è elevato! C’è da dire però che nessuno meglio di uno psicologo avrà la pazienza di sopportare scatti d’ira e di isteria, qualità davvero rara nel genere maschile! Saprà inoltre orientare le compagne nella risoluzione di eventuali traumi infantili, più diffusi di quanto si creda anche tra le persone cosiddette normali. Ma la lista delle sue qualità non si esaurisce certo qui!

    Dopo avervi illustrato i dieci motivi per fidanzarsi con un infermiere, ecco un decalogo che vi convincerà a cadere tra le braccia di uno strizzacervelli!

    Sopporta con pazienza le crisi isteriche

    Se la pazienza è una qualità necessaria in ambito medico, tra gli psicologi è addirittura indispensabile! Altrimenti come gestire pazienti con nevrosi ossessivo-compulsive, personalità paranoidi, schizoidi, sociopatiche, borderline e chi più ne ha più ne metta?! Le crisi isteriche femminili per loro sono un gioco da ragazzi!

    Sa gestire le crisi di panico

    Nella vita, non si sa mai, può sempre capitare una crisi di panico. Chi meglio di uno psicologo è in grado di gestirla e persino di comprenderne le cause? Da questo punto di vista non c’è alcun uomo che possa competere!

    Gli piace ascoltare

    Lui ascolta, ascolta, ascolta… e tace! Il suo silenzio non è motivato, come accade per la maggior parte degli uomini, dal disinteresse, ma è parte integrante del suo metodo terapeutico. Cosa chiedere di meglio da un maschio?

    Trova soluzioni ai problemi esistenziali

    Non solo ascolta con attenzione i nostri problemi, trovandoli addirittura interessanti, ma è capace di scovare soluzioni pratiche, aiutandoci a superare i nostri limiti. Uno psicologo in famiglia è davvero il massimo!

    E’ un grande persuasore

    Uno psicologo deve per forza padroneggiare l’arte della persuasione. Se così non fosse, come potrebbe convincere pazzi scatenati, donne sull’orlo di una crisi di nervi, giovani depressi o paranoici a cambiare rotta?

    Sta bene economicamente

    Anche se non guadagna un botto di soldi, molto probabilmente è ricco di famiglia! In caso contrario come avrebbe potuto pagarsi tutte le sedute di psicoanalisi obbligatorie e la scuola privata di psicoterapia?

    Ha il fascino dell’analista

    C’è il fascino della divisa da medico, infermiere, soldato e via dicendo e poi c’è il misterioso e intrigante fascino dell’analista. La categoria intriga con lo sguardo magnetico piuttosto che con la solita uniforme!

    Se lo si ha per fidanzato non si pagano le sedute

    Scagli la prima pietra chi di voi non ha mai desiderato provare l’ebbrezza di una seduta psicologica! Gli analisti però costano un occhio della testa… a meno che non siano fidanzati proprio con noi! In tal caso sedute gratuite a gogò!

    E’ altruista

    E’ un autentico filantropo, d’altronde per mestiere ha scelto di dedicarsi agli altri, aiutandoli a migliorarsi nella mente e nello spirito! Di questi tempi un uomo veramente altruista è una rarità, meglio non lasciarselo scappare!

    Sa benissimo come procurare piacere

    Uno psicologo conosce bene le fantasie sessuali di uomini e donne così come i desideri inespressi della partner, anche quelli a sfondo erotico! Non sarà necessario svelarglieli, saprà da solo cosa fare e come soddisfarli nel migliore dei modi! Cosa volete di più?