10 ragioni per cui un uomo tradisce

da , il

    10 ragioni per cui un uomo tradisce

    10 ragioni per cui un uomo tradisce. Cosa spinge i maschietti tra le braccia di un’altra? Sono solo dei rubacuori seriali o si macchiano di infedeltà per ragioni dopotutto legittime? Litigi continui e divergenze d’opinioni alla lunga deteriorano la coppia e in circostanze così sfavorevoli è più che normale il desiderio di una spalla su cui piangere. Gli uomini in particolare sembrano averne un bisogno vitale, per loro perdersi per strada è quasi naturale, specialmente se le amanti sono molto più giovani e belle delle consorti!

    Ma quali sono i veri motivi che portano gli uomini a tradire mogli e fidanzate, persino quando l’angioletto della coscienza cerca di portarli sulla retta via?

    Desiderano sentirsi sempre giovani

    E’ un dato di fatto, gli uomini faticano ad accettare l’età che avanza! Niente di meglio che confermare la loro prestanza virile tra le braccia di una giovane donna. I casi di unioni con notevole differenza d’età sono all’ordine del giorno, basta guardarsi intorno!

    Sono infelici

    perchè-un-uomo-tradisce

    Se la coppia cade a pezzi prima o poi lui finirà tra le braccia di un’altra! Dopotutto è comprensibile, starà a voi decidere se perdonarlo e riprovare! L’istinto di sopravvivenza ci vuole felici e spazza via tutto ciò che ostacola il cammino.

    Non sanno comunicare

    A volte bastano poche parole per capirsi, peccato che gli uomini fatichino enormemente a trovarle! Così, piuttosto che imparare l’arte della comunicazione verbale, preferiscono cercare conforto altrove. E’ davvero tipico!

    Non si sentono desiderati

    perchè-gli-uomini-tradiscono

    L’ego maschile non ammette sconfitte! Se un uomo si sente sottovalutato, poco considerato e non desiderato dal punto di vista erotico, prima o poi cercherà conferma in un’altra. D’altronde come biasimarlo?!

    Vogliono vendicarsi

    La vendetta spinge spesso e volentieri al tradimento, ma è un boomerang che torna indietro! Se poi lui vi ha perdonate per una scappatella commessa in passato, state pur certe che prima o dopo ve la farà pagare!

    Hanno voglia di cambiare

    perchè-si-tradisce

    Se la relazione prosegue da anni può capitare che gli uomini sentano il bisogno di variare menu! Non è detto che soffrano per problemi di coppia, sono semplicemente stanchi della solita minestra, specie se non è fresca e profumata come un tempo!

    Non sono attratti dalla partner

    Col passare degli anni è una sfida riuscire a sentirsi sempre attratti dalla partner! Il fisico cambia, la pelle diventa rugosa e flaccida, l’abbigliamento inevitabilmente si trasforma, a scapito della sensualità. Così gli uomini iniziano a guardarsi altrove, a caccia di prede più giovani e belle!

    Si annoiano

    ragioni-per-cui-gli-uomini-tradiscono

    Se la partner è noiosa, pedante, eccessivamente puritana, gli uomini tendono più facilmente a stancarsi. Così si allontanano progressivamente sino all’incontro fatale con una giovane allegra, maliziosa e dinamica!

    Non vogliono rinunciare all’indipendenza

    Gli uomini spesso e volentieri sono terrorizzati dall’idea di perdere l’indipendenza. Così rimandano continuamente la possibilità di impegnarsi seriamente, persino quando si innamorano! Maschi di questa tipologia, ovvero gli eterni cacciatori, sono molto vulnerabili al tradimento.

    Hanno voglia di nuove esperienze

    perchè-un-uomo-tradisce

    Se non volete rischiare di essere tradite, meglio scegliere un uomo che abbia già fatto le sue esperienze! Sarà più facile per lui rinunciare alle tentazioni, un giovincello invece sarà più disposto alle trasgressioni.