10 ragioni per fidanzarsi con un dottore

da , il

    10 ragioni per fidanzarsi con un dottore

    10 ragioni per fidanzarsi con un dottore, categoria davvero molto ambita dal genere femminile! E’ scientificamente provato che le relazioni con i medici comportano benefici impareggiabili, secondo alcuni studi sembrerebbe addirittura che il rischio di separazione, con un dottore in famiglia, sia notevolmente più basso rispetto alla media generale. Esistono però delle eccezioni alla regola: psichiatri e chirurghi meglio tenerli alla larga! Insomma, fidanzarsi con un medico garantirebbe molte soddisfazioni!

    Dopo avervi illustrato le 10 ragioni per fidanzarsi con un infermiere, ecco i motivi che dovrebbero spingervi tra le braccia di un bel dottore!

    Ha il fascino del camice

    Doug Ross, Gregory House e molti altri fascinosi dottori delle medical series fanno impazzire ormai da anni le donne del mondo intero! Come dar loro torto… il fascino del camice non ha rivali, non solo in tv ma anche nella realtà di tutti i giorni! Difatti il numero di medici oggetto di mire sentimentali da parte delle pazienti sta vertiginosamente crescendo!

    E’ colto

    I medici hanno studiato moltissimo per raggiungere la loro posizione e sono tenuti ad aggiornarsi continuamente! Inoltre, avendo a che fare con persone di tutti i tipi, più o meno preparate, è richiesta loro una cultura piuttosto ampia, qualità da non sottovalutare!

    E’ paziente

    Chi più di un medico è abituato a esercitare l’arte della pazienza? Ogni giorno deve vedersela con persone di tutti i tipi, compreso un cospicuo numero di ipocondriaci, giovani e vecchi… la calma è d’obbligo!

    Ha sangue freddo

    Abituato com’è a vedere di tutto e a gestire situazioni allarmanti, pericoli, crisi di nervi, il dottore non può che avere sangue freddo! Qualità che gli torna utile quando deve affrontare le sfuriate della compagna, specialmente se lei ha davvero ragione!

    E’ altruista

    fidanzarsi-con-un-dottore

    Ha scelto per vocazione di aiutare i più deboli, insomma è un altruista nato! Cosa chiedere di più? Di questi tempi trovare un fidanzato generoso e comprensivo è il coronamento di un sogno! Non basta per convincervi a sceglierlo come compagno di vita?

    Può permettersi vacanze da sogno a costo zero

    Mai sentito parlare dei famosi convegni medici pagati dalle case farmaceutiche? Poterne beneficiare è un loro privilegio esclusivo… condivisibile con le consorti! Ad attendervi hotel di lusso, resort da sogno, piscine chilometriche… niente male direi!

    E’ un persuasore nato

    I dottori devono saper parlare con i pazienti, non solo per fornire informazioni sul loro stato di salute, ma soprattutto per rassicurarli e confortarli. E ben si sa che l’arte della persuasione può tornare utile anche in coppia!

    E’ benestante

    Anche se di questi tempi molti medici si lamentano delle entrate ridotte, la loro categoria garantisce pur sempre un certo benessere. Vivere nell’agiatezza economica è di sicuro meglio che morire di stenti!

    E’ stiloso

    I medici sono abituati a portare la divisa e per farlo ci vuole un certo stile! D’altronde non è un caso che siano diventati delle icone sexy! Avere a fianco un fidanzato stiloso ha i suoi vantaggi, tutte le altre donne lo brameranno… non siate però troppo gelose!

    Sa sempre dove mettere le mani

    Lui sì che sa dove mettere le mani! Dato che l’eros è fondamentale in un qualsiasi rapporto di coppia, meglio non sottovalutare questa capacità! Senza contare che sa perfettamente come entrare in empatia con la partner, vera garanzia di vita sessuale soddisfacente!