10 ragioni per fidanzarsi con un infermiere

da , il

    10 ragioni per fidanzarsi con un infermiere

    10 ragioni per fidanzarsi con un infermiere. Gli infermieri hanno qualità da vendere, senza contare il fascino indiscutibile della divisa sanitaria! Sceglierli come compagni di vita comporta vantaggi inimmaginabili per tutte le donne, in special modo per le ipocondriache! Se finora li avevate sottovalutati, leggendo quanto segue avrete di che ricredervi!

    Mantengono sempre l’aplomb

    Gli infermieri sono dei veri eroi in camice bianco, capaci di mantenere il self control in ogni circostanza! D’altronde gestire le emergenze è il loro pane quotidiano! E caso mai vi capitasse di svenire tra le loro braccia, di certo non rischiereste di cadere a terra!

    La loro divisa ha un fascino intramontabile

    Le divise, si sa, fanno sempre breccia nei cuori femminili e quelle da infermiere non sono certo da meno! Ma in questo caso niente elmetti, caccia supersonici, potenti carri armati, solo ambulanze pronte ad arrivare dritte al vostro cuore!

    Gli infermieri sono icone sexy

    Non solo i dottori, anche gli infermieri sono diventati vere e proprie icone sexy, merito delle medical series come “Doctor House” e “Medical Division”! Non resta che farsi venire un malore e sperare un un loro “pronto intervento”… per poterli ammirare all’opera!

    Sono eroi buoni

    Gli infermieri sono dei veri eroi buoni, sempre pronti a intervenire in caso di bisogno! Diventare loro paziente è garanzia di un trattamento coi fiocchi! Che aspettate? Le loro liste d’attesa sono interminabili… meglio muoversi!

    Sono gli uomini ideali per le ipocondriache

    Se siete ipocondriache non c’è dubbio alcuno, l’infermiere è l’uomo che fa per voi! Chi meglio di lui sa consigliare i farmaci giusti, prendersi cura di voi e placare, se necessario, ansie sproporzionate?! Non c’è tempo da perdere, fiondatevi in ospedale a caccia di un infermiere!

    Il lavoro per loro non manca mai

    La crisi morde ma in ospedale le liste d’attesa continuano a essere interminabili! C’è sempre un gran da fare con i pazienti, sarà anche una noia ma l’infermiere non rischia proprio di morire di stenti! Insomma, è quel che si dice un buon partito!

    Gli infermieri sanno di tutto un pò

    La cultura generale degli infermieri è molto più ampia di quanto si sia soliti credere! D’altronde per conseguire il loro titolo ne hanno fatta di strada, senza contare i continui aggiornamenti cui devono sottoporsi! In coppia ci sarà certamente di che dialogare!

    Sono molto pazienti

    La pazienza è una delle migliori virtù degli infermieri. Chi più di loro è abituato a esercitarla, considerato che trascorrono gran parte della giornata tra nonnetti ansimanti e madri ansiose?! Se siete fragili di nervi, niente di meglio di un infermiere… basta non esagerare!

    Sanno dove mettere le mani

    L’eros è fondamentale per mantenere vivo un rapporto di coppia, il fidanzato ideale deve quindi soddisfare anche le “esigenze fisiche”! Da questo punto di vista gli infermieri sono imbattibili… sanno sempre dove mettere le mani!

    Sono degli ottimi psicologi

    Essendo abituati ad ascoltare i pazienti, gli infermieri si rivelano spesso anche dei buoni psicologi. A noi donne piace moltissimo sfogarci con un interlocutore in grado di comprenderci e consigliarci, l’infermiere lo sa fare meglio di chiunque altro!

    E ora che siete pronte per fidanzarvi con un infermiere, non resta che informarsi sui regali di fidanzamento classici e originali!