10 ragioni per fidanzarsi con un uomo più grande

da , il

    10 ragioni per fidanzarsi con un uomo più grande

    10 ragioni per fidanzarsi con un uomo più grande: chi l’ha detto che la differenza d’età è un problema? Gli uomini maturi hanno pregi a non finire: sono affascinanti, comprensivi, pieni di attenzioni, sicuri di sé e molto altro ancora! Noi donne lo sappiamo bene, preferendoli spesso ai nostri più o meno giovani coetanei. Ma c’è persino chi non vuole altro che compagni più grandi, se non sono più vecchi di almeno 10 anni niente da fare! Ma per quale ragione i maschietti maturi sono prede tanto ambite? Noi abbiamo scovato almeno 10 validi motivi che dovrebbero spingere ogni donna tra le braccia di un uomo attempato!

    Infonde sicurezza

    L’uomo più grande infonde sicurezza a 360 gradi: i suoi gesti, il suo portamento, il suo tono di voce, tutto contribuisce a trasmettere questa sensazione. Che si tratti di apparenza poco importa… le donne ne vanno pazze!

    Ricorda la figura paterna

    Che lo si ammetta o meno, il complesso di Elettra esiste eccome! La figura paterna è determinante nelle nostre scelte amorose, molto spesso infatti proiettiamo sul partner il nostro papà! Tutto ok, purchè non lo si trasformi in un surrogato dell’amato genitore, affidandosi a lui in tutto e per tutto!

    Garantisce una buona posizione economica

    L’uomo più grande solitamente ha una posizione economica più solida dei giovincelli e di questi tempi, sapere che si può contare su qualcuno in caso di bisogno, non è affatto male! Non bisogna ovviamente sceglierlo per interesse… ma tenersi coi piedi per terra!

    Ha il fascino delle tempie grigie

    L’uomo più grande ha un fascino irresistibile: è un po’ come il vino, più invecchia più è buono! Il suo charme, lo sappiamo bene, non può essere nemmeno lontanamente paragonato a quello di un ventenne! Se poi è irsuto meglio ancora, gli uomini con la barba piacciono infatti a 8 donne su 10!

    E’ più comprensivo

    Essendo un uomo con esperienza, l’uomo maturo è anche più comprensivo! Paradossalmente la rigidità è tipica dei giovani, che spesso per orgoglio faticano a comprendere le esigenze delle proprie compagne.

    Ci trova sempre bellissime

    Rispetto ai pivelli, l’uomo maturo apprezza moltissimo l’aspetto fisico e le mise di una partner più giovane! Essendo abituato a donne delle sua età, certamente affascinanti ma con qualche difettuccio, gli appariremo sempre stupende e in splendida forma.

    E’ più romantico

    L’uomo più grande ama coccolare la propria compagna con gesti affettuosi e a volte persino con parole dolci. Solitamente la differenza d’età stimola in lui proprio la voglia di romanticismo! E le donne, si sa, adorano il corteggiamento romantico!

    Sa quel che vuole

    Se i giovincelli hanno mille insicurezze, gli uomini maturi sanno invece quel che vogliono. D’altronde hanno esperienza da vendere e alla loro veneranda età i problemi sono ben altri! E’ proprio quello che ci serve!

    Ama viziarci

    Le donne che prediligono partner più grandi sanno bene quanto sono premurosi. Gli uomini maturi adorano viziare le compagne, riservano loro mille attenzioni, ben consapevoli di ciò che le donne desiderano.

    Ha esperienza da vendere

    L’uomo più grande ha esperienza da vendere! Dopo una vita di relazioni giuste e sbagliate, anche il maschietto più insicuro acquisisce un minimo di saggezza. Non ha più bisogno di scoprire se stesso perchè ormai sa ciò che vuole anche in fatto di donne.