10 relazioni di coppia più comuni

10 relazioni di coppia più comuni
da in Amore
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 22:00

    relazioni-più-comuni

    10 relazioni di coppia più comuni. Storie maledette, romantiche, stagionali, serie, drammatiche o a dir poco ridicole, sono tante le tipologie di relazione che incontriamo strada facendo. Alcune magari le abbiamo scampate, altre nel bene e nel male le abbiamo vissute sulla nostra pelle, d’altronde la vita è fatta di alti e bassi, l’importante è imparare. Ma quali sono quelle in assoluto più comuni? Ecco la nostra personalissima top 10.

    Relazioni maledette
    relazioni-maledette

    Capita a tutte prima o poi di incontrare il tipo poco raccomandabile, quello che tutti ci avevano sconsigliato ma che noi, imperterrite, avevamo pensato di poter salvare. Accade soprattutto in giovane età, la più soggetta alla cosiddetta sindrome della crocerossina.

    Relazioni campate in aria
    relazioni-campate-in-aria

    Ovvero quelle che nascono sull’onda dell’entusiasmo e che si spengono con altrettanta velocità. Si va a convivere dopo 1 mese, si programma il matrimonio subito dopo e ci si ritrova a distanza di nemmeno 1 anno a chiedere la separazione.

    Il primo amore
    il-mio-primo-amore

    Il primo amore, una relazione indimenticabile, solitamente molto sofferto, uno di quelli che ti convincono che senza non si può sopravvivere. Al sopraggiungere dell’inevitabile fine, ci si sente a terra, delle nullità. Non lo si scorda mai ma col tempo si impara a sorridere.

    Storie impossibili
    storie-impossibili

    Quelle con uomini impegnati o semplicemente inaccessibili. Quelli che non ci sono mai perché hanno troppi impegni o che alla domenica si ritirano insieme alla famiglia. Storie che vanno avanti tra alti e bassi, tra liti e riappacificazioni continue, a volte per anni.

    Relazioni estive
    relazioni-estive

    Tutte abbiamo sognato di vivere una storia stagionale, quelle che nascono e finiscono nel giro di qualche mese e lì rimangono. Relazioni poco impegnative ma molto passionali, che funzionano in virtù della loro inconsistenza.

    Relazioni di una notte
    relazioni-di-una-notte

    Quelle alla Samatha Jones, relazioni che esistono per un solo scopo, fare del buon sesso. Funzionano fintantoché si rimane sotto le lenzuola perché al di fuori sono un vero disastro. Non a caso durano una sola notte!

    Le storie serie
    storie-serie

    Capita poche volte nella vita ma quando accade ci si sente diverse, finalmente, teneramente innamorate. Con lui c’è intesa, condivisione, c’è voglia di mettere su famiglia, ma anche tanta paura di perderlo.

    Storie assurde
    storie-assurde

    C’è sempre uno scheletro nell’armadio e quello è lui, il tipo che solo a pensarci ci viene la pelle d’oca. A distanza di anni ci chiediamo ancora coma abbiamo potuto cadere così in basso, era brutto, banale, sciocco, insulso. Cose che accadono!

    Relazioni virtuali
    relazioni-virtuali

    Succede per caso, per disperazione o nella speranza di trovare l’anima gemella sulla base degli interessi in comune. Così si inizia a chattare, lui c’è sempre al momento del bisogno, peccato che viva all’altro capo del mondo.

    L’errore della vita
    l'errore-della-vita

    Purtroppo accade spesso, si crede di aver finalmente incontrato l’uomo giusto, ci si fa un figlio o 2 per poi accorgersi che era un abbaglio. Lui è diverso da come lo avevamo immaginato, noi siamo diverse da come lui ci avrebbe voluto.

    903

    PIÙ POPOLARI