10 segreti che il vostro lui non vi dirà mai

da , il

    10 segreti che il vostro lui non vi dirà mai

    10 segreti che il vostro lui non vi dirà mai perché ci sono cose che gli uomini tengono rigorosamente per se stessi, niente a che vedere con segreti veri e propri, sono piuttosto piccole omissioni celate al solo scopo di evitare musi lunghi. Perché ammettiamolo, ci sono comportamenti e pensieri tipicamente maschili che ci fanno andare su tutte le furie nonostante siano banali sciocchezze, dalla loro predisposizione naturale a guardare le altre alla felicità che provano quando finalmente usciamo di casa lasciandoli liberi di fare baldoria.

    Ecco allora i 10 segreti più frequenti.

    Guardano i film hot furtivamente

    Magari non con la stessa frequenza di un tempo ma i film hot li appassionano ancora. Quando tardano sospettosamente sul divano con il volume della tv al minimo molto probabilmente è proprio a questo che si stanno dedicando.

    Si procurano piacere da soli

    Anche se la nostra vita sessuale va alla grande, di tanto in tanto gli uomini (ma anche le donne) sentono la nostalgia dei vecchi tempi quando il piacere andava condiviso solo con se stessi . E se capita l’occasione giusta, mentre noi facciamo la spesa o siamo a spasso con le amiche, rispolverano l’autoerotismo maschile, vero toccasana per la salute di lui e della coppia.

    Guardano le altre

    Giurano che ormai non hanno occhi che per noi ma quando se la spassano con gli amici gli occhi li girano eccome. C’è chi addirittura lo fa in nostra presenza, magari con il solo sguardo, purtroppo è qualcosa di innato cui non è possibile opporsi.

    Non vedono l’ora di mandarci dalle amiche

    Quando dobbiamo prepararci per un’uscita con le amiche ci preoccupiamo per loro che in realtà simulano abilmente tristezza per sbarazzarsi di noi al più presto e fare a loro volta baldoria.

    Cercano informazioni sul nostro passato

    Prima che la storia si faccia seria scandagliano le informazioni sul nostro conto ricorrendo a qualunque mezzo: social network, amici di amici, conoscenti, colleghi. Ma non aspettamioci che lo ammettano!

    Adorano la nostra intelligenza

    Ci criticano continuamente giudicandoci spocchiose, arroganti, montate ma la nostra intelligenza, segretamente, li rende molto orgogliosi.

    Si accorgono se gli altri ci provano

    Dato che conoscono le dinamiche maschili in fatto di corteggiamento, capiscono all’istante quando un uomo ci sta provando anche se a noi sembra un innocente simpaticone. In questi casi scatta la gelosia degli uomini che per allontanare il nemico ci stringeranno forte al loro fianco.

    Detestano i nostri look

    Anche se rispondono sempre di sì alla fatidica domanda “sto bene?”, nella maggior parte dei casi detestano i nostri look alla moda, specialmente quelli stravaganti con abbinamenti azzardati e colori troppo accesi. Per loro vale la regola del tutto o niente, ovvero sexy al limite della volgarità oppure sobrio al limite della noia.

    Non sempre hanno voglia

    Checché se ne dica capita anche a loro di non avere voglia e di inventarsi banali scuse per sfuggirci: si passa dalla stanchezza (che magari è vera) allo stress, dai problemi sul lavoro agli stati di malinconia.

    La prima volta li terrorizza

    Ebbene sì, noi donne non siamo le uniche a farci mille paranoie, anche gli ometti se la fanno sotto la prima volta, specialmente quando hanno a che fare con persone che li interessano davvero. Non lo ammetteranno nemmeno sotto tortura ma è proprio così.