10 segreti per essere una buona amante

da , il

    10 segreti per essere una buona amante

    Essere una buona amante, riuscendo in questa maniera a tenere desto l’interesse del partner e aumentare il desiderio sessuale all’interno della propria relazione è uno degli obiettivi più ambiziosi nella vita di una donna.

    La sensualità è innata, lo sappiamo, ma l’arte della seduzione può essere appresa, ecco perché a volte, qualche piccola dritta può darci una grande mano d’aiuto. Ecco, secondo la love guru Ava Cadell quali sono i 10 segreti per essere una buona amante.

    1. Cercare di avere una vita sessuale varia e fantasiosa. Il che si traduce nello sforzo di vivacizzare quanto più possibile la sessualità di coppia: facendo l’amore in posti e posizioni differenti.

    2. Sessualità e cibo. Rappresentano da sempre un ottimo binomio, la seduzione inizia a tavola con i cibi giusti, quelli afrodisiaci, ma soprattutto con la giusta atmosfera: musica soft di sottofondo, candele…

    3. L’importanza del linguaggio. Agli uomini piace sentirsi dire cose eccitanti durante il rapporto sessuale, non abbiate, dunque timore di utilizzare parole ed espressioni audaci…

    4. Giocare ad essere qualcun altro. Le fantasie degli uomini sono popolate da infermiere sexy, segretarie che improvvisano uno strip tease in ufficio e così via. Provate a sondare i gusti del partner dando vita alle sue fantasie attraverso un vero e proprio travestimento, lo farete impazzire…

    5. Lo spogliarello. Gli uomini adorano il nudo e soprattutto vedere una donna che si spoglia. Improvvisate un sexy strip-tease ispirandovi a modelli famosi come Kim Basinger o Demi Moore.

    6. Fare l’amore bendati. La vista è uno dei sensi più sviluppati negli uomini, ma a volte il fatto di non vedere stimola al massimo gli altri sensi coinvolti nel sesso. Bendatelo e scatenate la sua immaginazione.

    7. Fare l’amore in pubblico. E’ considerata una cosa eccitante da molti uomini, se non volete osare tanto, limitatevi a sedurlo in pubblico e poi concludete in privato…

    8. La sveltina. Gli americani lo chiamano ‘fast sex‘, consiste nel togliersi i vestiti velocemente e fare l’amore altrettanto in fretta, saltando qualsiasi preliminare. Sorprendilo tentando questo approccio per una volta…

    9. Video hard. Agli uomini piacciono moltissimo i video a luci rosse, perché non gli proponete la visione di un filmato spinto che abbia voi due come protagonisti?

    10. Sesso orale. Agli uomini piace, molto più che alle donne. Salutatelo così al risveglio, gradirà molto la vostra iniziativa…

    Foto di Armando Moreschi