10 stranezze della vita di coppia

Ci sono cose assolutamente bizzarre che tutti noi facciamo in coppia, piccole abitudini che dall'esterno sembrano assurde. Ecco allora 10 stranezze della vita di coppia.

da , il

    10 stranezze della vita di coppia. Atteggiamenti, abitudini, gesti che un single difficilmente può capire, tantomeno tollerare. Perché non parliamo solo di occhiatine d’intesa, frasi in codice o cose simili, piuttosto di quelle abitudini che fanno parte della quotidianità, tanto assurde quanto comuni. Per esempio, lo sapevate che in coppia si discute persino mentre si è intenti a fare altre cose sul wc? Pure con la porta spalancata. In pochi lo ammettono, in tanti lo fanno.

    Discutono con la porta aperta del bagno

    Uno dei due se ne sta comodamente seduto sul wc, l’altro prepara i vestiti per uscire, sistema il letto o riordina la camera. Nel frattempo la discussione si fa accesa e la porta rimane spalancata.

    Si schiacciano i brufoli

    Come animaletti che si aiutano reciprocamente a disfarsi di parassiti o altre fastidiose creature, le coppie umane si divertono a ispezionarsi a vicenda, schiacciando brufoli, eliminando peli superflui.

    Si curano di meno

    Se ai primi appuntamenti radersi gambe e quant’altro è praticamente un dovere, quando la coppia è collaudata il rasoio vede i peli (solo) al sopraggiungere della bella stagione.

    Non fanno caso a certi dettagli

    Ovvero non si preoccupano minimamente di un volto sciupato al mattino, dei capelli scompigliati, della barba incolta e di tutti quei dettagli che all’inizio fanno la differenza.

    Fanno cose proibite

    Per quanto sembrino persone raccomandabili e impettite, nell’intimità si concedono molto più di quanto ci si possa immaginare.

    Scopri perché le fantasie erotiche possono essere il carburante dell’amore

    Si analizzano a vicenda

    E’ un’abitudine malsana quella di cedere alla tentazione di analizzarsi a vicenda, improvvisandosi psicologi. Ma succede spesso.

    Fanno cose infantili

    Capita, per caso, di vederli mentre salterellano come due bambini o giocano e si stuzzicano con atteggiamenti chiaramente infantili.

    Guardano filmini hot

    Se i maschi sono più propensi ad ammetterlo, le compagne difficilmente si dichiareranno complici del misfatto. Ma piace anche a loro e vi si dedicano spesso insieme.

    Si rubano gli spazzolini

    Gli spazzolini vanno e vengono da una bocca all’altra, ma gli impieghi (quelli segreti) sono molteplici, meglio ignorarli.

    Scopri le 3 brutte abitudini delle ragazze in coppia

    Dormono (a turni) sul divano

    Non succede solo nei periodi di magra o di litigio, il divano per qualche oscura ragione è una tentazione che si concedono entrambi, da soli.