10 trucchi per vivere l’amore sempre al massimo

da , il

    10 trucchi per vivere l’amore sempre al massimo

    10 trucchi per vivere l’amore sempre al massimo, una mini guida per giocare con il piacere e accendere il fuoco della passione! Se agli inizi di un rapporto tutto fila liscio, con il passare del tempo, l’arrivo dei figli, gli impegni lavorativi le cose cambiano irrimediabilmente! Come fare per ritrovare l’intesa perfetta sotto le lenzuola? Ecco 10 trucchi che potrebbero tornarvi utili!

    Rilassarsi

    Sembra una banalità ma non lo è affatto! Rilassarsi è fondamentale prima di un qualsiasi rapporto erotico, il sesso risente negativamente di una mente sovraccarica di pensieri. Non c’è ma che tenga, i problemi lasciateli altrove!

    Amare il proprio corpo

    Amare il proprio corpo è fondamentale per lasciarsi andare e avere rapporti d’amore soddisfacenti. Non permettete alle imperfezioni fisiche e alle insicurezze di distruggere la vostra intimità, e se può esservi d’aiuto, sappiate che gli uomini in questi momenti sono concentrati su ben altro!

    Lasciare la luce accesa

    Molte donne detestano fare l’amore con la luce accesa, gli uomini al contrario ne vanno pazzi! Per loro stimolare la vista è molto importante, ma non temete, in questi momenti sono totalmente disinteressati ai chili di troppo o alla vostra cellulite!

    Essere aggressive ma non troppo

    Gli uomini amano le donne che all’occorrenza sanno prendere l’iniziativa, al tempo stesso sono molto più insicuri di quanto vogliano far credere. Proprio per questo è il caso di alternare dolcezza e aggressività, dosandole con saggezza… anzi con intuito femminile!

    Chiedere ciò che piace

    A letto è importante dare e ricevere ciò che piace. Rivelate al partner quali sono i punti che più vi eccitano e in che modo stimolarli, sarà entusiasta di accontentarvi e si sentirà a sua volta libero di chiedervi ciò che lo accende!

    Evitare i paragoni

    I paragoni con partner del passato sono acerrimi nemici di un buon rapporto d’amore! D’altronde a voi piacerebbe essere messe a confronto con le sue ex? Per vivere l’eros al massimo ci vuole anzitutto rispetto!

    Mostrarsi eccitate

    Non dovete assolutamente aver paura di mostrarvi eccitate. Gli uomini lo apprezzano moltissimo, addirittura ne sono rassicurati, sentendosi responsabili del vostro piacere! Non serve esagerare o fingere, basta essere davvero se stesse!

    Evitare le critiche

    Suggerirgli ciò che vi piace è una cosa, criticarlo un’altra! Un buon rapporto d’amore necessita di comprensione, pazienza e rispetto dei suoi tempi. I commenti negativi vanno assolutamente evitati e se tra voi ci sono delle incomprensioni, meglio affrontarle in un altro momento!

    Ascoltare le fantasie del partner

    Conoscere e saper ascoltare le fantasie erotiche del partner, vero carburante dell’amore, è di fondamentale importanza per mantenere vivo l’eros di coppia anche dopo molti anni. Il secondo passo consiste nell’esaudirle, senza mai, e dico mai, ridere!

    Dedicarsi ai preliminari

    I preliminari sono importantissimi, anche per le coppie datate! Questa fase serve a incontrarsi, amarsi, desiderarsi, riscoprirsi, non va quindi assolutamente sottovalutata, nemmeno se il tempo a disposizione è limitato! Inoltre è bene informarsi su quali sono i preliminari che gli piacciono davvero, non riuscirà più a farne a meno!