11 11 11: data speciale per il Love Summit di Sidney

da , il

    11 11 11: data speciale per il Love Summit di Sidney

    Venerdì 11 novembre 2011 sarà una data davvero speciale, allo scoccare delle 11 e 11 e 11 secondi infatti si verificherà un evento rarissimo che accade una volta ogni 100 anni, la data di quel giorno sarà composta da dodici cifre tutte uguali, ma non solo l’11 11 11 sarà anche un giorno speciale per tutti quelli che ‘professano’ l’amore per lottare contro le malvagità del pianeta, a Sidney si terrà il mitico Love Summit, un incontro all’insegna dell’amore.

    Una data quasi apocalittica, ovunque si stanno organizzando eventi, serate, meeting, tutti sono affascinati dal mistero della matematica e dal suo essere così perfetta … solo alcuni giorni dell’anno. Vi avevamo parlato del Global Orgasm, la giornata dedicata all’amore come unica ‘arma’ per favorire la pace nel mondo, questa si svolgerà negli Stati Uniti, il Love Summit invece sarà dall’altra parte del mondo, il sentimento che fa tendere verso l’amore però sembra globale, sembra includere proprio tutti.

    Il Love Summit è molto più che un evento, raccontano gli organizzatori, è un’esperienza gioiosa, un raduno di persone affini che vogliono abbracciare l’amore: l’amore per se stessi, l’amore per gli altri e l’amore per la Terra.

    Sarà una giornata all’insegna dell’intrattenimento, si mangerà, si chiacchiererà, si discuterà di come l’amore potrà davvero cambiare il mondo e ci sarà spazio anche per le innumerevoli applicazioni per i phone o i pad e per la musica, per la danza e per tutte quelle attività che rendono il mondo un po’ più friendly.

    E’ stato scelto di celebrare il Love Summit proprio l’11 11 11 perchè i sostenitori del movimento dell’amore sono convinti che la diffusione del messaggio dell’amore sia una potente opportunità di crescita per l’intera umanità e ci voleva una data speciale per trasmettere questo.

    Dunque l’11 novembre 2011 avrà inizio la Rivoluzione dell’Amore?