14 cose che non sapete sugli uomini: il video fa il giro del web

da , il

    Come spesso accade con molti video di Youtube, anche quello protagonista del nostro post dal titolo ‘14 cose che non sapete sugli uomini‘ sta letteralmente spopolando sul web. In due giorni ha superato le 41mila visualizzazioni, ha incontrato il gradimento di oltre mille utenti contro i soli 60 ‘non mi piace‘, i cui autori – c’è da scommetterlo – saranno quasi tutti certamente uomini!

    Ma quali sono queste famose 14 verità che ignoriamo sugli uomini? Sarà per questo che siamo così sfortunate in amore? Vediamole insieme.

    1. Dicono di tutto per abbordare una ragazza – Fra le frasi bizzarre più utilizzate ci sono: ‘Oh Dio santo! Ma sei bella! Sei caduta dal cielo?‘, ‘Ti ho già visto, ma non mi ricordo dove‘, ‘Cosa ci fa una ragazza così carina tutta sola?‘, ‘Tu e io, io e te: un futuro insieme‘, ‘Guarda è caduta una cosa, guarda!E’ il mio cuore‘…

    2. Sono davvero scontati – e questo perché non si applicano. Non si preoccupano di risultare banali, ciò che conta per loro è sorprenderci, poco importa del modus operandi.

    3. E quindi si vendono per poco – Quando il litigio di coppia è in agguato, pur di non discutere sono disposti a dire tutto e il contrario di tutto.

    4. Sono dei talebani – Quando usciamo con loro ci vogliono sexy e provocanti, ma quando dobbiamo uscire con le nostre amiche pretenderebbero che indossassimo il Burqa

    5. Sono i migliori a inventare scuse - campioni di fantasia sfrenata, se restate un po’ in silenzio riuscirete persino a sentire il rumore delle unghie che strisciano sul vetro…

    6. Si raccontano sempre le loro conquiste - Anche quando in apparenza ostentano una riservatezza inespugnabile alla fine cedono alla curiosità malata dei loro amici.

    7. La frase che usano più spesso dopo ‘che patata’ è ‘sono cambiato’ – E’ una tecnica di riconquista tra le più classiche quelle di presentarsi come un uomo completamente rinnovato!

    8. Se dicono qualcosa che può essere interpretato in due modi…loro intendono sempre l’altro – anche dopo all’invito ‘scopiamo‘ di fronte ad una nostra espressione di disappunto sarebbero capaci di prendere una scopa in mano e dire che erano in vena di pulizie!

    9. Almeno una volta se lo sono misurato – hai voglia di spiegar loro che per una donna le dimensioni non contano, loro sono ossessionati dalle dimensioni!

    10. Diventano rincoglioniti quando hanno un bebè in braccio – fanno i duri, ma davanti ad un fagottino piccino piccino le loro difese si azzerano.

    11. Almeno una volta cercano di scoprire la password della fidanzata – ovviamente non lo ammetteranno mai, ma darebbero chissà che per ficcare il naso nei nostri affari!

    12. Fanno scorregge in pubblico per avere il consenso degli amici - lo stesso dicasi per il rutto libero e la gara di sputi!

    13. Gli piace vedere due ragazze che se le danno – non si spiegherebbe il successo che hanno gli incontri di lotta nel fango al femminile!

    14. Per loro un mal di testa che dura da 12 mesi è un ‘fuckin problem’ - vero è che spesso siamo state noi a tirarla fuori come scusa quando non avevamo voglia, ma loro non riescono più a riconoscere a un comune mal di testa il diritto di dimora nella nostra persona!