5 errori da non fare all’inizio di una storia

da , il

    5 errori da non fare all’inizio di una storia

    La fase iniziale di un amore è la più bella, è quella in cui si desidera trascorrere insieme ogni istante della giornata, quella in cui ci si abbandona a fantasticherie senza fine e soprattutto è quella in cui si crede di poter toccare il cielo con un dito tanto si è felici

    Eppure, all’inizio di una storia ci si può sentire anche molto vulnerabili, soprattutto se si è reduci da un amore finito male e questo fa sì che si possano commettere diversi sbagli, i quali, in ultima analisi possono rivelarsi controproducenti. In particolare, ci sono 5 errori da non fare all’inizio di una storia. Vediamo insieme quali sono.

    1. Scoppiare a piangere senza motivo

    Evita di scoppiare a piangere senza motivo. Gli uomini hanno una sensibilità diversa rispetto a quella femminile e soprattutto tendono a vedere in una donna dal pianto facile una possibile fonte di problemi. Pertanto cerca di contenere le emozioni, almeno fino a quando lui non avrà avuto l’opportunità di conoscerti meglio.

    2. Essere troppo assillante

    Dove sei stato? Cosa hai fatto? Perché avevi il cellulare spento? Sono tutte domande da evitare, soprattutto all’inizio di una storia. Essere troppo assillanti con gli uomini ha un effetto boomerang. Lui si sentirà controllato, peggio tampinato e alla prima occasione cercherà una via di fuga.

    3. Non dire sempre di no

    Non dire sempre di no ad ogni sua proposta, magari il bowling non ti fa impazzire, ma per una sera si può anche fare…se respingerai ogni sua proposta lo indurrai a credere che non avete nulla in comune e questo gli farà perdere interesse nei tuoi confronti.

    4. Non fermarsi alle apparenze

    Non fermarsi alle apparenze è fondamentale, soprattutto all’inizio di una storia, perché evita di farci commettere degli errori di valutazione. Non fermarsi alle apparenze vale sia nel bene che nel male, cioè dobbiamo cercare di non lasciarci abbindolare dai suoi modi galanti e alla stessa maniera dobbiamo essere disposte a concedergli il beneficio del dubbio qualora dovesse capitargli di commettere qualche passo falso…cercando in ogni caso di mantenere sempre un’apertura mentale e di non giudicarlo troppo in fretta!

    5. Essere misteriosa

    All’inizio di una storia, il desiderio di conoscersi e di raccontarsi è tanta, ma cercate di porre un argine alle cose da dire in modo da non concedere all’altro tutto di voi in brevissimo tempo. Cercate di essere misteriosa, in qualche modo, in questa maniera indurrete in lui il desiderio di scoprire ogni giorno qualcosa mantenendo sempre desto il suo interesse…

    Foto di fourme