5 segnali per capire se ti ama

da , il

    5 segnali per capire se ti ama

    A meno che non voglia affidarti al famoso metodo dello sfoglio della margherita per scoprire se lui ti ama o non ti ama, ci sono dei segnali per capire se ti ama oppure no. Imparare a riconoscerli ti aiuterà a chiarire i dubbi sui sentimenti che lui prova per te. Ecco i 5 principali.

    Si interessa di te

    5 segnali per capire se ti ama

    Se si interessa di quello che fai, di cosa di piace, di come trascorri le tue giornate questo è il segnale più evidente del suo interesse nei tuoi confronti. Ad una persona che vuole solo divertirsi, infatti, non importa niente di approfondire la tua conoscenza, essendo molto più interessato a ciò che fa con te piuttosto che a quello che tu fai quando lui non c’è. Alla stessa maniera il fatto di sondare la tua opinione su diverse questioni indica un chiaro interesse nei tuoi confronti.

    Ti protegge

    5 segnali per capire se ti ama

    L’uomo che ti ama ti protegge. E’ ancestrale, come scritto nel suo dna. Farà di tutto per consigliarti come devi comportarti in talune circostanze per ricavarne il meglio, soprattutto se di mezzo ci sono altri uomini. Minaccerà di morte chi solo prova a torcerti un capello e farà di tutto per sollevarti dai compiti che potrebbero risultare troppo gravosi per la tua natura fragile, anche se dovesse trattarsi di portarti su una confezione di acqua minerale.

    E’ geloso

    5 segnali per capire se ti ama

    Se lui è geloso vuol dire che ti ama. Se non fosse realmente interessato a te non gli importerebbe granché del fatto che altri ti guardino o ti corteggino. Se al contrario il pensiero che un altro posi anche solo il suo sguardo su di te lo fa impazzire di gelosia allora non ci sono molti dubbi sulla reale natura del suo interesse.

    Se hai bisogno di qualsiasi cosa lui c’è

    5 segnali per capire se ti ama

    Se hai bisogno di qualsiasi cosa e lui c’è, non c’è dubbio che ci tenga a te. Se uno vuole solo divertirsi, in genere, tende ad inventare delle scuse banali per aggirare grane poco piacevoli, per esempio soccorrerti se sei rimasta in panne con la macchina. Ma se lui accorre prontamente qualunque sia la tua necessità allora non c’è motivo di dubitare sul suo reale coinvolgimento.

    Ti presenta ai suoi amici

    5 segnali per capire se ti ama

    Se ti presenta i suoi amici sicuramente è perché a te ci tiene e desidera condividere la tua compagnia con le persone a lui più care, se al contrario appare restio su questo fronte o continua a presentarti a tutti quelli che incontrate casualmente come ‘un’amica‘ inizia a dubitare che abbia delle intenzioni serie nei tuoi confronti.