5 segreti che potreste pentirvi di aver rivelato al partner

da , il

    5 segreti che potreste pentirvi di aver rivelato al partner

    Ci sono almeno 5 segreti che potreste pentirvi di aver rivelato al partner... lo sappiamo tutte che la sincerità è basilare per far funzionare un rapporto e farlo durare nel tempo, ma dire la verità non significa spifferare al partner ogni cosa! Alcuni segreti, soprattutto se non ci riguardano in prima persona, andrebbero tenuti nascosti, per quieto vivere e per rispetto di chi ce li ha confidati. E anche se prevenire è poco romantico, non va dimenticato che i segreti sono sempre un’arma a doppio taglio, soprattutto dopo un’eventuale separazione…

    Rivelargli che il vostro ex era bravissimo a letto

    Gli ex e il passato in generale sono argomenti particolarmente scottanti, figuriamoci cosa potrebbe scatenare una rivelazione del genere! Gli uomini sono molto competitivi dal punto di vista sessuale, non accettano paragoni di alcun tipo né commenti positivi sulle prestazioni di altri maschietti! Beh… come dargli torto! Se volete far durare la vostra relazione questo è uno dei segreti da tenere ben nascosti!

    Rivelare ciò che pensate realmente dei suoi familiari

    Anche se non li possiamo reggere, anche se i loro commenti sono sempre inopportuni, anche se sono le persone più odiose del mondo, anche se siamo convinte di aver ragione, i suoi familiari sono un tasto sensibile che è preferibile non toccare. Mamma, papà, fratelli e sorelle meritano il dovuto rispetto, non ditegli che li odiate, lo ferireste nel profondo e prima o poi la paghereste cara, come si suol dire… “pan per focaccia”!

    Rivelargli che il suo amico è molto attraente

    Segreti-da-non-dire

    Questo è un segreto che va tenuto ben stretto! Per capire la gravità di una rivelazione del genere, basta pensare come vi sentireste se capitasse a voi. E’ vero che gli uomini sono più solidali tra loro e non rompono le amicizie per motivi così futili, ma se rivelate una cosa del genere aspettatevi come minimo che non vi presenti più alcun amico. E se dovesse accadere, ogni volta avrete di che litigare! Il consiglio per far durare l’amore in questo caso è semplice: non diteglielo mai!

    Rivelargli il segreto di un’amica

    La tentazione è forte, anzi fortissima, ma bisogna resistere! Anche se siete certe che lui non lo rivelerà mai, dirgli il segreto di una vostra amica è un grave colpo basso nei confronti della poveretta. Non appena ce l’avete sulla punta della lingua, ricordatevi che se doveste lasciarvi in malo modo potrebbe essere un’arma di ricatto. Oltre a lui, sarebbe il caso di non perdere anche lei!

    Rivelargli un commento poco carino

    Capita che un’amica, una sorella, una madre possa fare un commento poco carino sulla sua persona, questo non significa per forza avercela con lui! Per non scatenare una vera e propria guerra è assolutamente consigliabile evitare di farglielo sapere, la prenderebbe male anche se si dovesse trattare di una banalità!