5 trucchi per tenere un uomo sulle spine

da , il

    tenere-un-uomo-sulle-spine-

    5 trucchi per tenere un uomo sulle spine. Noi donne siamo abituate a rincorrere partner impossibili, sposati o semplicemente disinteressati, quasi fosse la normalità. Eppure il detto “in amore vince chi fugge” vale anche per i maschietti, spesso sedotti e affascinati dalle tipe più sfuggenti e misteriose. Perché si sa, la seduzione è fatta di chiaroscuri e le storie ambigue ci attraggono irresistibilmente, tenendoci sempre sulle spine.

    non-concedersi-subito

    Non concedersi subito

    Se un tempo ci consigliavano di farlo per questioni prettamente morali, oggigiorno conviene seguire il suggerimento al solo scopo di stuzzicare ed incuriosire il partner, a meno che non si punti al rapporto occasionale! Fatti desiderare almeno per un po’, il suo desiderio aumenterà vertiginosamente.

    tenere-un-uomo-sulle-spine

    Non rispondere immediatamente alle sue chiamate

    Evita di “alzare la cornetta” al primo squillo, risulteresti scontata fin da subito. Rispondigli pure ma fatti un po’ desiderare, è un giochetto che funziona sempre e che ti aiuterà a tenerlo sulle spine. E se proprio vuoi esagerare, di tanto in tanto non rispondergli proprio o inventati un impegno improvviso rimandando la chiamata.

    essere-indipendenti

    Essere indipendenti

    E’ tutt’altro che un paradosso perché una donna indipendente, sicura di se stessa e felice della propria vita, ha molte più possibilità di attrarre un uomo rispetto a chi si sente sconfitta e terribilmente sola. Meglio risolvere le proprie questioni in sospeso prima di buttarsi a capofitto tra le braccia di un ipotetico salvatore.

    frequentare-gli-amici-maschi

    Continuare a frequentare gli amici maschi

    Gli amici del sesso opposto rappresentano sempre una potenziale minaccia, così capita spesso di rinunciarvi in nome del nuovo amore. Un errore fatale, non solo perché l’amicizia non va barattata, ma perché l’amico maschio può farlo ingelosire stuzzicando il suo ego.

    Scopri le tattiche per sedurre un uomo

    non-soffocarlo

    Non soffocarlo

    Evita di riempirlo di chiamate o messaggini sdolcinati, non soffocarlo costringendolo a uscire sempre con te, metti da parte eventuali gelosie. E’ importante lasciarlo libero di essere se stesso, onde evitare la sua fuga.