6 app per lasciarlo o eliminarlo dalla tua vita

da , il

    app-per-lasciarlo

    6 app per lasciarlo o eliminarlo dalla tua vita: grazie alla tecnologia è più facile mollare il proprio boyfriend piuttosto che eliminarne ogni traccia con un click. Merito di app e plugin che ci vengono in aiuto, occupandosi del lavoro sporco con la tipica freddezza da robot. Ce n’è per tutti i gusti, dai programmi che inviano messaggini per dirgli addio a quelli che ti aiutano a sbarazzarti definitivamente della sua scomoda presenza impedendoti di richiamarlo, caso mai cedessi in tentazione. Eccone 6 per tutte le occorrenze.

    drunkdial

    DrunkDial

    DrunkDial è l’applicazione ideale se stai soffrendo come un cane perché lui ti ha abbandonata. Difatti ti impedisce di ricontattarlo, caso mai cedessi alla tentazione, imponendoti (a mo’ di password) una serie infinita di problemi matematici.

    binder

    Binder

    Binder è un’app che va subito al sodo proponendo 4 opzioni per mollare lo sfortunato di turno: “tutta colpa tua” per le arrabbiate, “voglio stare sola” per le indecise, “mi sento ingannata” per le deluse, “la verità è che adoro essere single” per le sincere.

    Guarda l’app per trovare l’anima gemella

    Breakup Text

    Breakup Text

    Se invece, per lasciarlo, preferisci formulare una frase di senso compiuto, ecco che Breakup Text ti viene in soccorso. Imposti le opzioni di base per consentire all’app di capire che genere di relazione fosse, e chi il poveretto, e voilà, lei se la sbriga da sola.

    sorry-is-over

    Sorry is Over

    Ancora più curato il servizio offerto da Sorry is Over, questa volta parliamo di un vero e proprio sito che si occupa di inviare messaggi, mail e persino di chiamare il povero destinatario per comunicargli, con tatto, che è finita.

    Scopri quali sono le applicazioni per smartphone sul sesso

    never-liked-it-anyway3

    Never Liked It Anyway

    Il nome è un programma: anche in questo caso si tratta di un sito, che permette di rivendere i regali dell’ex in modo da guadagnarci pure qualcosa. Aiuta a dimenticare ed è vantaggioso sotto il profilo economico!

    ex-lover

    Ex Lover Blocker

    Ma se la sfortunata sei tu, ecco che Ex Lover Blocker avvisa prontamente gli amici di qualunque tuo tentativo di ricontattare l’ex. E se non resisti comunque lo fa sapere via social, nella speranza che l’umiliazione virale dia i suoi benefici.