6 frasi più importanti di un semplice ti amo

da , il

    frasi-più-importanti-di-ti-amo

    6 frasi più importanti di un semplice ti amo. Siamo pronti a tutto pur di sentire pronunciare dall’amato quella fatidica frase, ti amo. Sogniamo il magico momento, lo formuliamo in mente mille e mille volte, sempre diverso, unico, speciale. E’ la conferma verbale dell’amore che qualcuno prova incondizionatamente per noi, la prova inconfutabile che quel qualcuno non può vivere se non al nostro fianco. Ma non basta un “ti amo” per essere amati, sono i fatti a dimostrare l’autenticità dei sentimenti così come alcune frasi da cui trapela il vero coinvolgimento. Perché amare significa dare più che ricevere e il più delle volte lo ignoriamo.

    ti-sostengo

    Ti sosterrò sempre

    Nel bene e nel male ti sarò sempre vicino. Non ti abbandonerò nei momenti più bui dell’esistenza ma ti offrirò la mano, ovunque tu sia, ovunque tu decida di andare. Conta su di me, sarò sempre pronta a offrirti il mio sostegno.

    ti-perdono

    Ti concederò il mio perdono

    Ti concedo il mio perdono perché ti amo davvero. Le persone possono sbagliare, potresti farlo anche tu in un momento di spaesamento o magari la sera quando sei nervoso, in ogni caso saprò offrirti il mio perdono.

    Ti-accetto

    Ti accetterò per quello che sei

    Non cercherò di cambiarti per adattarti a un modello mentale o al mio uomo ideale, ti accetterò per quello che sei, con pregi e difetti. Perché l’amore è innanzitutto accettazione, rispetto per il proprio compagno.

    Guarda le più belle frasi d’amore di Jim Morrison

    mi-sacrificherò

    Sarò pronta a sacrificarmi

    Sacrificherò il mio tempo per te, per accompagnarti nei momenti difficili, per offrirti il mio supporto in quelli gioiosi. Sarò disponibile a qualunque ora, in qualunque giorno, semplicemente perché ti amo.

    ti-rispetto

    Ti rispetterò sempre

    Non avrai bisogno di guadagnarti il mio rispetto perché te lo offrirò indipendentemente da tutto, semplicemente perché ti amo e ti accetto per quello che sei. Rispetterò le tue opinioni, il tuo punto di vista, per me assolutamente importante.

    Guarda le 20 frasi d’amore brevi e bellissime

    non-ti-ingannero

    Non ti ingannerò

    Non devi aver paura che ti tradisca, comunque tu intenda la parola “tradimento”, che di per sé ha molte sfaccettature. Sarò sempre al tuo fianco, ti proteggerò dalle cattiverie, come uno scudo, e non permetterò a nessuno di ferirti.