NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

6 frasi tipiche delle fedifraghe

6 frasi tipiche delle fedifraghe
da in Amore, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/08/2015 17:14

    frasi-delle-fedifraghe

    6 frasi tipiche delle fedifraghe, scuse più o meno banali che le traditrici seriali utilizzano per evitare di essere scoperte. Succede quando lei improvvisamente cambia guardaroba giustificando le spese pazze come un bisogno di sentirsi seduttiva. Ma nel contempo di romanticismi, coccole ed effusioni non ne vuole sentir parlare. Capita quando inaspettatamente è lei a fare sempre tardi al lavoro, incolpando capi autoritari o sottoposti incompetenti. Ecco le 6 frasi più tipiche della fedifraga incallita.

    E’ un periodo molto impegnativo

    periodo-impegnativo

    Il miglior modo per scoprirla è verificare se adotta le giustificazioni classiche degli uomini. I ritardi di lavoro continuati rientrano nella triste categoria.

    Scopri se le donne tradiscono per colpa dei mariti

    Voglio cambiare look

    cambiare-look

    Improvvisamente, dopo anni di silenzio e tute alla meno peggio, lo shopping diventa uno dei suoi massimi piaceri. E che shopping! Altro che vestagliette della nonna, il guardaroba fa un’impennata sexy.

    Non ho voglia

    non-ho-voglia

    Al primo accenno di romanticismo, si tratti di un bacio piuttosto che delle coccole a letto, lei non ne vuole sapere. Quando l’aspetto seducente non trova riscontro fra le lenzuola gatta ci cova.

    Scopri le frasi per chiedere scusa al partner

    Lasciami in pace

    lasciami-in-pace

    Fredda in amore ma anche nella quotidianità, dove risulta persino un po’ aggressiva. In realtà tenta di confondere le acque ma quando la si prende alla sprovvista, le è impossibile trattenersi.

    Quest’anno vado in vacanza da sola

    vacanze-single

    Ferie separate? Non che ci sia qualcosa di male ma è molto più probabile che a proporle siano gli uomini. Se è la donna di casa a farlo, a meno che non sia un’abitudine consolidata, meglio pensarci su.

    Silenzio

    silenzio

    Ovvero non spiaccica parola nemmeno se in tavola si parla del suo argomento preferito. Sembra continuamente assorta nei suoi pensieri, ovviamente inaccessibili.

    574

    PIÙ POPOLARI