7 complimenti che piacciono agli uomini

Ecco la classifica dei 7 complimenti che piacciono agli uomini, frasi da usare se vogliamo conquistarli o se vogliamo lusingarli un po'.

da , il

    complimenti per gli uomini

    Ecco la classifica dei 7 complimenti che piacciono agli uomini. Se noi donne amiamo sentirci apprezzate dal punto di vista fisico e comportamentale, loro non sono da meno. Perché l’idea che la propria donna li trovi sensuali, affascinanti, muscolosi, perfetti, li lusinga eccome. Ed essendo più narcisi di noi donne, apprezzano particolarmente tutti i complimenti che alimentano il loro smisurato ego, per non parlare di quelli relativi alle prestazioni sessuali. Salvo eccezioni.

    Ci sai fare

    frasi che piacciono agli uomini

    Gli uomini amano essere considerati dei dongiovanni perché, rispetto alle donne, un maschio che ci sa fare è considerato talentuoso, un tipo da imitare sebbene, più di frequente, sia un uomo da evitare. Se poi il complimento arriva dall’universo femminile, toccano il cielo con un dito.

    Che fisico!

    che fisico

    A dispetto di quanto si crede, anche loro ci tengono al fisico, specialmente se sono tipi che frequentano palestre o si dedicano abitualmente a qualche sport. Lusingateli con qualche complimento sul fisico e saranno ai vostri piedi.

    Sei un vero stallone

    complimenti per uomini

    Il tallone d’achille degli uomini è il sesso. Che siano dotati di natura o meno, faticano a sentirsi sicuri di se stessi, a meno che non abbiano ricevuto nel corso del tempo molte conferme femminili. E allora complimentiamoci con loro, ne saranno felici.

    Sei molto sveglio

    uomini complimenti

    Gli uomini sono competitivi e amano l’idea di essere più svegli degli altri, più scaltri in senso buono. E allora diciamoglielo ogni tanto, male non fa.

    Non ho mai conosciuto un tipo come te

    modelli

    Sempre in materia di competizione, gli uomini amano sentirsi migliori degli altri, se poi si tratta di ex ancora meglio. Però attenzione, non bisogna nominarli in modo diretto, ma citarli indirettamente.

    Devi avere un sacco di esperienza

    esperienza sessuale

    E rieccoci ai complimenti incentrati sull’esperienza con le donne, che fanno sempre enormemente piacere agli uomini. Fare un’affermazione simile è come ammettere che siamo stupite dalla loro prestanza maschile.

    Mi piace come fai l’amore con me

    fare amore

    E per concludere la classifica, ecco un complimento che va dritto al punto. Considerato che gli uomini non amano troppi giri di parole, questa frase non potrà che conquistarli totalmente.