7 motivi per cui vale la pena evitare il secondo appuntamento

da , il

    evitare-secondo-appuntamento

    7 motivi per cui vale la pena evitare il secondo appuntamento. Se nel corso della vita accumuliamo storie sbagliate, figuriamoci flop da primo appuntamento. Capita spesso perché, colpi di fulmine a parte, non è affatto semplice individuare la persona giusta, vuoi per colpa della nostra predisposizione d’animo sbagliata, vuoi per una serie di strampalate coincidenze che annientano le probabilità di riuscita. Ma quali sono, di fatto, i motivi che dovrebbero convincerci, senza ombra di dubbio, a mollarlo ancor prima della seconda uscita?

    parla-della-sua-ex

    Parla della sua ex

    Che accenni all’argomento ci sta, ma se il primo appuntamento diventa occasione per parlarne continuamente gatta ci cova. Prima o poi ti ritroverai la sua ex fra le lenzuola.

    parla-sempre-lui

    Parla sempre lui

    Che gli uomini siano tendenzialmente narcisisti è risaputo ma la coppia presuppone una partecipazione condivisa e se lui, nemmeno all’inizio, è interessato a scoprire chi sei, figuriamoci dopo.

    intesa-sessuale

    Ci hai fatto l’amore al primo appuntamento

    Non è detto che la cosa precluda un proseguimento ma certo, rende meno stuzzicante il poi. Meglio resistere qualche appuntamento, giusto per alimentare la curiosità reciproca.

    flirtare

    Lo frequenti per disperazione

    Se non ti convince per nulla, se non provi un minimo di attrazione fisica e tantomeno intellettiva, beh, non è il caso di fartelo andar bene comunque. D’altronde l’obiettivo è costruirci qualcosa insieme, prima o poi la torre crollerebbe.

    Scopri i risvolti peggiori del primo appuntamento

    maleducato

    E’ maleducato

    Non con te, ci mancherebbe, ma con le persone intorno a voi, per esempio il cameriere piuttosto che qualche altro sconosciuto. Se la sua maleducazione ti puzza allontanati all’istante, prima o poi la stessa sorte toccherà proprio a te.

    Scopri 10 cose da non fare al primo appuntamento

    ironico

    E’ fastidiosamente ironico

    Nonostante l’ironia possa essere seducente, per certi versi, quando è troppa è troppa. Vaglia bene quanto la sua ironia risulti pungente, potrebbe celare frustrazione e invidia.

    programma-il-matrimonio

    Programma già il matrimonio

    Anche se è più tipico delle donne, alcuni uomini, evidentemente disturbati, già dal primo appuntamento potrebbero parlarti di fidanzamento e matrimonio. Va bene guardare al futuro ma correre troppo non è mai una scelta sensata, salvo rarissime eccezioni.