7 posizioni erotiche pericolose

da , il

    7 posizioni erotiche pericolose. Se le sperimentazioni erotiche sono il pepe della coppia, possono rivelarsi altresì pericolose. Non sono rari i casi di persone che dopo una nottata di sesso si ritrovano al Pronto Soccorso per le più svariate ragioni. Danni a breve e lungo termine agli organi sessuali, agli arti o persino alla testa, a seconda delle posizioni adottate. Ma se proprio non volete rinunciarvi, perlomeno prestate attenzione!

    Amazzone

    In questa posizione può capitare che la donna non si accorga se la penetrazione è avvenuta in modo corretto. In tal caso le conseguenze sono pericolosissime portando, nelle circostanze più estreme, persino alla rottura del pene.

    Culturista

    La posizione del culturista, ovvero con la donna contro la parete con le gambe accavallate intorno a lui, può rivelarsi rischiosa, specialmente nel caso in cui la parete non sia abbastanza resistente o magari scivolosa.

    Tenaglia

    La tenaglia è una tipica posizione del Kamasutra che richiede uno strano intreccio di gambe, mentre la donna si mantiene su una sola mano sorretta da lui. I pericoli più insidiosi sono lo slogamento del polso di lei e lo strappo muscolare per lui.

    Ponte di Londra

    Il celebre ponte di Londra mette a serio rischio i polsi e le caviglie di lui e la schiena di lei, causando addirittura possibili lesioni. La posizione prevede che lui si metta a quattro zampe rivolto verso l’alto e lei a cavallo.

    Scopri le migliori posizioni del Kamasutra

    Triple Lindy

    Questa è una posizione erotica che andrebbe preferibilmente evitata, a meno che non siate pieni di muscoli. Difatti la donna deve allineare la spina dorsale con il pene di lui, che a sua volta dovrà sollevarla. Un peso non indifferente!

    Le gambe inclinate

    Lei in ginocchio in punta di piedi davanti al partner, steso a terra. Quasi impossibile non farsi male perché il pene non reggerà al piegamento indietro e le inevitabili conseguenze saranno letali, solo per lui.

    La ruota

    La ruota è una posizione che richiede estrema flessibilità da entrambi i partner e anche un po’ di forza fisica. Il piacere orale è assicurato per ambedue ma il rischio di slogamenti, specialmente per lei che sta sopra, è altissimo.

    Scopri le posizioni del Kamasutra migliori per il sesso orale