7 tipici approcci maschili in vacanza

da , il

    approcci-maschili-in-vacanza

    7 tipici approcci maschili in vacanza perché se noi sfoderiamo curve e bikini alla moda, loro puntano sui muscoli, sempre che ci siano, ma soprattutto sul cervello. O meglio, conquistano esibendosi in performance verbali degne, a parere loro, dei migliori sciupafemmine in circolazione. Parole vane, nella maggior parte dei casi, perché le donne, forse non se ne sono ancora accorti, ci cascano raramente. E quando approvano solitamente lo fanno consapevoli dell’inganno.

    mostra-i-muscoli

    Esibiscono i muscoli

    Chi li ha, li mette in mostra, specialmente durante le vacanze estive quando si può girare a petto nudo senza risultare patetici. Parlano da soli!

    Scopri i segreti della comunicazione non verbale della seduzione

    ammiccano

    Ammiccano

    Sono quelli che si credono irresistibili ma non abbastanza sicuri di sé da partire all’attacco senza prima aver ricevuto una conferma di ammiccamento.

    raccontano-bugie

    Raccontano bugie

    In vacanza più che altrove è facile spacciarsi per miliardari, uomini d’affari, attori in erba, tanto nessuno ci conosce. E l’abbordatore maschio ne approfitta spudoratamente.

    si-fingono-intelligenti

    Si fingono intelligenti

    Ebbene, il maschio medio ha capito che alle donne un po’ di cultura intriga e allora, per fare conquiste a bordo piscina, sfodera una mente eccelsa ripassando, tra un aperitivo e l’altro, formule matematiche.

    interessi-comuni

    Puntano sugli interessi comuni

    Con la scusa della vicinanza (di ombrellone) improvvisano dialoghi patetici, cercando in tutti i modi possibili e immaginabili affinità di interessi. All’occorrenza se li inventano.

    Scopri quali sono i 10 tipi di uomini da evitare

    propongono-giochi-da-spiaggia

    Propongono giochi da spiaggia

    E’ un classico, il gioco da spiaggia è il miglior modo per avviare un incontro “ravvicinato” con la vicina di ombrellone.

    si-finge-interessato-alle-tue-letture

    Si fingono interessati alle tue letture

    Te ne stai spaparanzata sul lettino a prendere il sole, leggendo il tuo libro formato vacanza, e loro interrompono la tua pausa relax per chiederti “cosa stai leggendo”. Come se gli interessasse davvero!