8 atteggiamenti che interrompono una relazione sul nascere

da , il

    lasciarsi

    8 atteggiamenti che interrompono una relazione sul nascere, comportamenti femminili che fanno capitolare gli uomini solo nei film, ma nella realtà è tutta un’altra storia! Dal make up eccessivo, che risulta poco convincente, agli sguardi da panterona, che il più delle volte passano per ridicoli. Ma c’è di peggio: ridere a crepapelle, simulare orgasmi, lasciare la porta del bagno aperta, emanare flatulenze, atteggiamenti sconsiderati che lo faranno scappare a gambe levate.

    bere-troppo

    Bere troppo

    Checché ne dicano gli spot pro-alcol, ubriacarsi ai primi appuntamenti tanto da non reggersi in piedi gioca decisamente a vostro sfavore. Se alzare il gomito non va bene per un maschio, figuriamoci “di questi tempi” per una donna!

    sguardi-da-pantera

    Sguardi da pantera

    Solo Samantha Jones seduce lanciando sguardi da pantera vogliosa o chi, come lei, quella spudoratezza ce l’ha nel sangue. A noi comuni mortali conviene puntare su altro, onde evitare di passare per ninfomani svitate.

    SCOPRI COME SEDURRE CON LO SGUARDO IN 10 MOSSE

    simulare-l'orgasmo

    Simulare l’orgasmo

    Di tanto in tanto ci sta, ma all’inizio proprio no! E’ un banco di prova importante per testare la vostra sincerità. Deluderlo sul nascere sarebbe come partire col piede sbagliato, finendo per risultare delle bugiarde.

    ridere-a-crepapelle

    Ridere a crepapelle

    Un conto è essere solari e simpatiche, un altro sbellicarsi dalle risate con sguaiatezza. Con un eccesso di volgarità rischiereste di metterlo a disagio a tal punto da indurlo a riconsiderare la relazione.

    programmare-il-sesso

    Programmare il sesso

    Il desiderio si nutre di mistero, programmarlo in agenda è quanto di più controproducente possiate fare. Inviategli pure un sms allusivo ma guardatevi bene dal precisare giorno, ora e luogo dell’incontro sessuale.

    fare-lamore

    Fare l’amore da subito

    I tempi sono cambiati, eppure i consigli delle nonne sono sempre validi. Concedersi subito spegne il desiderio maschile, che per sua natura ama rincorrere la preda, altrimenti che gusto c’è? Provare per credere!

    SCOPRI CHI E’ PIU’ PROPENSO A FARE L’AMORE AL PRIMO APPUNTAMENTO

    porta-del-bagno-aperta

    Lasciare la porta del bagno aperta

    Si dovrebbe evitare anche a relazione consolidata, figuriamoci ai primi tempi, quando la confidenza non si è ancora instaurata. L’intimità è ok ma non confondetela con l’invasione di campo negli spazi della privacy personale.

    dominare-a-letto

    Dominare a letto

    Un po’ di audacia va bene, ma trasformarsi in un’amazzone assatanata rischia di spiazzarlo e di farlo sentire inadeguato. Concedetegli un po’ di iniziativa se non volete rischiare di vederlo dileguarsi nel giro di breve.