8 cose da fare con il partner per divertirsi e conoscersi meglio

Divertirsi è importante in coppia e quando si è agli inizi lo è anche trovare occasioni per conoscere meglio il partner. Ma quali sono le cose da fare in casa e non solo, per passare del tempo all'insegna dello spasso con il proprio compagno? Noi ne abbiamo selezionate 8, alcune più divertenti, altre utili per testare il vostro lui e capire chi è davvero.

da , il

    8 cose da fare con il partner per divertirsi e conoscersi meglio

    Quali sono le 8 cose da fare con il partner per divertirsi e conoscersi meglio? Quando la relazione è ancora agli inizi può essere carino ritrovarsi per fare le cose insieme, dal trucco alla cucina, dallo shopping allo sport. Molto dipende dai gusti di entrambi ma non rinunciate a questa opportunità, a volte condividendo momenti come questi si scoprono curiosità interessanti sulla persona che si ha accanto. Ecco allora 8 cose da fare insieme.

    Preparare una cena

    L’amore può nascere proprio ai fornelli. Certo, non tutti gli uomini amano cucinare ma facendolo mano nella mano potreste scoprire doti nascoste. Cucinare insieme può essere molto divertente ed è un modo per vivere con ironia la quotidianità! E in più capire se lui è un tipo rilassato o nervosetto, informazione da non sottovalutare!

    Guardare un film

    Ecco un classico delle cose da fare in coppia a casa, che è anche una scusa per strapparsi a vicenda carezze e baci. La fase di scelta è invece importante per capire com’è lui: classico tipo da thriller e film di guerra? Appassionato di horror? Tenero come un film romantico? Non avete che l’imbarazzo della scelta, ma di certo alcuni film sono perfetti da vedere in coppia. Scegliete con attenzione e approfittatene per coccolarvi un po’ e ridere (o piangere) insieme.

    Uscire con gli amici

    Per conoscersi meglio non c’è cosa migliore di un’uscita in compagnia. Difatti una cosa è stare soli soletti, un’altra condividere dei momenti con gli amici. Capirete molto di lui osservandone il comportamento. E’ un musone? Sa divertirsi? E’ geloso? Fa troppo il piacione?

    pexels photo 262008

    Fare shopping

    Si sa, gli uomini non sono patiti per lo shopping femminile e come biasimarli! Trascorrere ore e ore dietro a una donna in preda alle spese compulsive non è piacevolissimo. Ma se lo coinvolgete nel modo giusto, lasciando che anche lui acquisti ciò che gli piace, allora lo shopping diventa un’ottima occasione per consigliarsi a vicenda, capire i gusti dell’altro e ridere insieme.

    pexels photo 38870

    Farsi un tatuaggio

    Tra le cose particolari da fare in coppia ci sono i tatuaggi. Non dovete necessariamente fare un tatuaggio di coppia, visto che siete agli inizi, ma semplicemente andare a farlo nello stesso giorno, allo stesso orario, condividendo gioie e dolori!

    Giocare a Streep Poker

    Tra i giochi da fare in coppia a casa più divertenti ricordiamo lo Streep Poker, che è un modo low cost per stuzzicarsi a vicenda, con gran finale! L’occorrente? Un mazzo di carte e la voglia di mettersi alla prova.

    Farsi un ritratto reciproco

    Non occorre che siate Picasso, farsi reciprocamente un ritratto può essere una bella occasione per divertirsi. Anzi, se non siete capaci di disegnare, sarà ancora più entusiasmante e ironico! Non mostrate nulla durante i lavori in corso, ma solo una volta giunti a conclusione.

    pexels photo 254069

    Fare un mini-viaggio senza meta

    Fra le altre cose da fare in coppia per non annoiarsi ci sono i viaggi. Ma occhio, non occorre partire per un viaggio lunghissimo, basta anche un semplice weekend o, ancor meglio, una giornata insieme in un posto mai visitato, un luogo, insomma, in cui nessuno dei due è stato prima. Sarà l’occasione perfetta per creare un ricordo speciale che legherà solo voi due.