8 cose da fare in coppia nel 2016

Ecco 8 cose da fare in coppia nel 2016: dai viaggi alle piccole abitudini quotidiane che possono rendere l'anno appena iniziato romantico e strepitoso.

da , il

    8 cose da fare in coppia nel 2016, vacanze, piccoli sfizi, viaggetti della porta accanto, cene e molto altro ancora. L’anno nuovo è appena iniziato e per inaugurarlo alla grande niente di meglio che programmare i momenti a due più romantici dei prossimi mesi. Troppo presto? Tutt’altro, in queste cose prima si inizia meglio è. E allora ecco 8 suggerimenti per un 2016 in coppia indimenticabile.

    Un viaggio a Disneyland

    Non avete figli? E che importa, Disneyland è aperta a tutti. Per sentirvi un po’ bambini, per vivere un weekend all’insegna della magia, per una vacanza romantica alternativa, al tempo stesso adrenalinica.

    Condividere un salvadanaio

    Preparatelo insieme attingendo al riciclo creativo, abbellitelo con qualche stecca di cannella e foglie di alloro, simboli di abbondanza, e impegnatevi, di giorno in giorno, a versarvi qualche monetina. In estate il vostro salvadanaio vi riserverà belle sorprese.

    Fare l’amore in un luogo insolito

    Stanchi della solita routine? Dedicate il 2016 alla riscoperta della passione promettendovi reciprocamente di farlo in un luogo insolito, mai provato prima. Non appena vi balena in testa un’idea comunicatela al partner e al momento giusto farete scintille.

    Mangiare sano

    Che c’entra la coppia? C’entra eccome visto che un’alimentazione sana migliora la salute e di conseguenza le prestazioni erotiche. E allora abituatevi, quest’anno, a privilegiare cibi salutari, alternandovi nella preparazione dei piatti.

    Concedervi frequenti cenette romantiche

    E per restare in tema, abituatevi a preparare una cenetta romantica almeno 1 volta al mese. E se non siete abili cuoche, riservate un ristorantino carino, magari a lume di candela, per festeggiare la quotidianità.

    Partire senza meta

    Così, in un giorno qualunque, senza alcuna pianificazione, partite per una meta a caso, come due ragazzini pronti all’avventura. Il momento giusto arriva se c’è la volontà. Mettetelo in programma, vi rigenererà.

    Rinunciare almeno a una festività in famiglia

    Nonostante tutti si scaglino contro le festività in famiglia, dopotutto non è così male trascorrere Pasqua, Natale e Capodanno con le persone care. Ma uno strappo alla regola fa bene alla coppia e allora, quest’anno, concedetevi almeno una festività tutta per voi.

    Ballare

    Non siete abituati a farlo? Buona ragione per iniziare questo 2016. Perché ballare non è prerogativa dei ragazzini, anche gli adulti possono beneficiarne positivamente, sia dal punto di vista fisico che psicologico.