8 errori da non fare a letto

Scopriamo gli 8 errori da non fare a letto: frasi, dimenticanze, atteggiamenti che possono compromettere un rapporto erotico, sia al primo appuntamento che in seguito.

da , il

    8 errori da non fare a letto, atteggiamenti, frasi, dimenticanze che possono compromettere l’eros, e non è il caso. Anche se, ormai, siete collaudati, non significa che tutto sia concesso. La passione tende a diminuire nel tempo e ad influire negativamente sono soprattutto le cattive abitudini. Per esempio la lingua lunga, ovvero il non sapersi trattenere da commenti poco carini proprio nel mentre. E allo stesso modo intestardirsi per sciocchezze. Ecco allora 8 errori, verbali e non, da non fare sotto le lenzuola.

    Dirgli che ha l’alito pesante

    Va bene che siete in confidenza ma non significa che tutto sia permesso. Soprattutto in quei momenti, quando un’affermazione apparentemente innocua può davvero ridurre la passione a uno straccio.

    Scopri quali sono le frasi stupide da non dire a un uomo a letto

    Farlo sempre allo stesso modo

    Che siate o meno tradizionalisti, un po’ di pepe, e di originalità, non guasta mai. Specialmente se siete una coppia collaudata, impantanata nella routine. Basta un dettaglio diverso per fare la differenza.

    Scopri gli errori da non commettere per l’attrazione sessuale

    Imporre di spegnere la luce

    Noi donne, timorose di mostrarci come mamma ci ha fatte, imperfezioni comprese, preferiamo spesso rapporti al buio. Ma gli uomini, al contrario, li detestano. E allora concediamoglielo questo sfizio, che sarà mai!

    Pensare ad altro

    Sebbene lui/lei non sia telepatico/a, certe cose si fiutano ad intuito. Pensare ad altro rientra fra queste e soprattutto inficia la qualità del rapporto. Concentrazione!

    Presentarsi con i mutandoni

    Sebbene sia piuttosto insolito ai primi appuntamenti, raggiunta una certa confidenza tendiamo a tralasciare certi particolari. E dal pizzo ecco spuntare i mutandoni della nonna, comodi sì ma anti-eros.

    Fingere

    Lo facciamo più noi per ovvie ragioni, ma fingere non è mai una bella cosa. D’accordo che lui ci fa pena, ma come si suol dire, è meglio prevenire che curare. E allora un po’ di coraggio, tanto garbo, e fuori la verità. Dopotutto il rapporto può essere comunque intenso e piacevole.

    Non depilarsi

    Anche questo vale per le coppie di lunga data, le più a rischio trascuratezza. I peli saranno anche un prezioso dono divino, ma in alcune circostanze possono risultare alquanto fastidiosi, al tatto prima che alla vista.

    Rispondere agli sms

    Il cellulare, nel mentre, andrebbe preferibilmente spento. E se non fosse possibile, perlomeno tenuto alla larga. Rispondere agli sms chiedendo un attimo di pausa è il peggior sgarbo che si possa fare a una persona.