8 modi per far capire a un ragazzo che ci piace

da , il

    primo-appuntamento

    8 modi per far capire a un ragazzo che ci piace. La seduzione è donna ed è fatta di gesti più che di parole. Basta poco per fargli capire che provi interesse nei suoi confronti purché tu ricorra alle tattiche giuste, quelle che lanceranno segnali inequivocabili al suo inconscio. E voilà, come per magia, lo attrarrai nella tua trappola, senza nemmeno che se ne accorga. Ecco allora 8 modi per riuscirci.

    occhiate-intense-ma-brevi

    Lanciagli sguardi d’intesa

    Quando lo guardi fallo con intensità e per breve tempo. Le occhiate devono essere profonde e penetranti ma rapide onde evitare l’effetto panterona, che solitamente sortisce l’effetto contrario, ovvero la fuga.

    SCOPRI IL LINGUAGGIO DEL CORPO, LA COMUNICAZIONE NON VERBALE DELLA SEDUZIONE

    mantieni-la-stessa-postura

    Mantieni la stessa posizione

    Mentre distogli lo sguardo è importante che tu mantenga la stessa postura, comunicherai al suo inconscio interesse e attrazione. In caso contrario rischi di lanciare un messaggio ambiguo, difficile da decifrare.

    toccalo-per-sbaglio

    Toccalo per sbaglio

    Ma il gioco del corteggiamento prosegue anche quando lui si avvicina, anzi in questa fase si fa più intenso. Cerca il contatto fisico con nonchalance, sfiorandolo per sbaglio, rispondendogli con un gesto carino.

    corteggiamento

    Sciogli i muscoli

    Evita assolutamente scatti nervosi o piegamenti su te stessa, suggeriscono tensione e diffidenza e rischiano di allontanarlo. Cerca di sciogliere i muscoli ricorrendo magari a qualche tecnica di rilassamento. Sii morbida, libera la mente, respira profondamente.

    parla-a-voce-bassa

    Parla a voce bassa

    La voce ha un ruolo importantissimo nell’arte della seduzione, è preferibile utilizzare un tono basso, contribuisce a creare atmosfera e intimità. Sforzati un pochino, senza esagerare!

    SCOPRI I 5 SEGNALI CHE RIVELANO CHE LUI SI STA INNAMORANDO

    sorridi

    Sorridi

    La solarità è importantissima perché trasmette l’idea di apertura, accoglienza, condivisione. Sii sorridente, cerca di rilassarti e divertirti, evitando però forzature.

    giocherellare-con-qualcosa

    Giocherella con qualcosa

    Con il colletto, con i capelli, con l’abito, giocherellare è in ogni caso un segnale di interesse purché lo si faccia con un pizzico di malizia e sensualità anziché con nervosismo.

    stuzzicalo-con-l'ironia

    Ricorri all’ironia

    Stuzzicarlo con qualche battuta ironica fa parte del gioco purché le provocazioni non siano troppo sfacciate, rischieresti di intimorirlo o peggio ancora di offenderlo. Non tutti accettano lo scherzo, soprattutto gli uomini!