8 pensieri d’amore per lui

Anche il nostro lui merita delle attenzioni, che non devono tradursi necessariamente in regali. Possono essere semplici pensieri d'amore, eccone 8 tutti per lui.

da , il

    pensieri per lui

    8 pensieri d’amore per lui, niente a che vedere con regali veri e propri, parliamo piuttosto di gesti carini che possono fare la differenza anche in una normalissima giornata come tante. Pensieri che solitamente non ci passano per la testa ma che, proprio per questo, possono fare la differenza e stupirlo, davvero. Cose semplici che a rifletterci ti chiederai, ma perché non ci ho pensato prima?

    Fagli un complimento

    fare complimenti

    Anche loro amano sentirsi dire che sono in forma e allora concediamogliele queste piccolezze. Costano niente e l’effetto sorpresa è garantito più che con qualunque regalo.

    Proponigli un buon bicchiere di vino a cena

    cena romantica

    Perché non vivacizzare la cena con un bicchiere di vino Doc, tanto per movimentare la situazione. Ma se preferisce la birra, fatti trovare preparata con due boccali pronti all’uso. Farete scintille.

    Guarda le frasi dolci per lui

    Accompagnalo alla partita

    alla partita

    Non aspettare che sia lui a chiedertelo, non lo farà mai. Son cose da uomini, d’accordo, ma se fossi tu a proporre l’uscita ne sarà felice. Provare per credere.

    Accompagnalo ai concerti

    coppia al concerto

    Chi l’ha detto che solo con i suoi amici può divertirsi ai concerti? Per una volta vacci anche tu, sarà felice e piacevolmente sorpreso di questa iniziativa.

    Guarda i gesti romantici che fanno bene alla coppia

    Fatti trovare col suo vestito preferito

    vestito rosso

    E’ un pensiero che non costa nulla ma garantisce l’effetto Wow. Si chiederà se ha dimenticato una ricorrenza importante, togligli il dubbio e goditi la serata.

    Ascoltalo davvero

    ascoltarsi

    Siamo sempre pronte a puntare il dito ma ammettiamolo, quante di noi li ascoltano davvero? Il pensiero di oggi è insolito ma carino: ascoltalo, anche se è da mezz’ora che ti parla della partita di calcio.

    Prendi l’iniziativa

    prendere iniziativa

    Non aspettare che sia lui ad ammiccare, fallo tu. Non ci vuole molto e il pensiero sarà di sicuro gradito. L’uomo, a certe tentazioni, non sa rinunciare.

    Acquista un viaggio a sorpresa

    viaggio a sorpresa

    Basta un weekend se è uno stakanovista e non se ne parla di stare lontani troppo a lungo. Ma il fine settimana romantico, vedrai, gli farà piacere.