8 tipi di fidanzati che odierai

Scopriamo 8 coppie di fidanzati che farebbero rabbrividire qualunque single e non solo. Coppie di bugiardi cronici, litigiosi, rissosi e molto altro ancora.

da , il

    8 tipi di fidanzati che odierai. No, non ci riferiamo questa volta agli uomini, ma alle coppie di fidanzatini che farebbero rabbrividire anche i più romantici in circolazione. Perché se è vero che vivere in due ha tutta una serie di vantaggi, a volte è foriero di disastri. Capita, per esempio, quando lui e lei non fanno altro che beccarsi a vicenda, quando sono talmente appiccicosi da far venire il voltastomaco o quando, felici in società, dietro le quinte domestiche sfoggiano doppie o triple personalità.

    I litigiosi

    In società non fanno altro che beccarsi a vicenda manco dovessero dimostrare a qualcuno la reciproca superiorità. Credono di far ridere o di incuriosire gli spettatori, cercando di tirarli dalla propria, in realtà fanno solo pietà.

    Gli appiccicosi

    Se ne stanno ritirati in un angolino ovunque vadano per baciarsi, coccolarsi, guardarsi negli occhi come fosse la prima volta che si vedono. Niente di male se non fosse che, così facendo, fanno scappare tutti gli amici.

    Guarda gli uomini da evitare

    I rissosi

    Quelli che si fanno forza l’uno con l’altro per tirar su rissa ovunque vadano. Solitamente nessuno li capisce ma tutti li temono. Anche perché nella rissa alla fine ci finiscono pure loro, dandosi contro per non aver reagito nel modo giusto alla tal dei tali provocazione.

    I blocchi di ghiaccio

    Quando arrivano con i loro volti imbalsamati in un’espressione fra il giudicante e lo schifato, cala il gelo. Mai un sorriso, mai un intervento, mai un movimento. Solo risolini di circostanza. Di solito sono frustrati, non si amano più o non si sono mai sopportati. Vivono di apparenze.

    I complici

    Che la complicità sia importante nella coppia nessuno osa contraddirlo, ma se la coppia in questione sta solo a scambiarsi occhiatine, sorrisini, battute incomprensibili a tutti fuorché a loro, anche la complicità fa venire i nervi.

    I pettegoli

    Di solito la coppia dei pettegoli include una lei che non smette di blaterare e un lui piuttosto silenzioso. In realtà l’introverso proietta sulla partner la propria leggerezza di lingua e la pettegola, a sua volta, proietta su di lui la propria insicurezza.

    I falsi

    In pubblico elargiscono sorrisi e attenzioni, agli occhi altrui sembrano una coppia perfetta. Belli fuori, belli dentro. Ma non appena varcano la soglia di casa ecco che le reciproche (vere) personalità vengono allo scoperto. E di bello non rimane proprio nulla.

    I bugiardi

    Sono entrambi bugiardi patentati, fingono di essere appena rientrati dall’ultima avventura in capo al mondo quando invece si sono limitati a guardarsi una puntata di “National Geographic”. La loro frustrazione reciproca li accomuna.

    Guarda le fotografie di fidanzamento più brutte