9 film hot da guardare insieme per accendere la passione

Guardare insieme al partner un film erotico può essere un'ottima idea per accendere la passione in vista di una serata romantica, ma quali sono i film hot più belli di sempre per migliorare l'intesa di coppia? Scopriamo insieme quali sono le 9 pellicole sexy che aiutano a migliorare il sesso e a riscoprirsi sotto le lenzuola.

da , il

    film hot

    Scopriamo quali sono i 9 film hot per accendere la passione. Per un sesso migliore, infatti, le coppie dovrebbero guardare insieme alcuni film erotici e d’amore: l’ideale per riscaldare l’atmosfera restando a casa, è scegliere una pellicola piccante che possa stuzzicare l’appetito sessuale. Non solo film di oggi ma anche di ieri, piccoli e grandi capolavori del genere erotico: da evergreen come Ultimo Tango a Parigi con l’affascinante Marlon Brando, a successi recenti come 50 sfumature di grigio, ecco una ricca selezione di film d’amore con scene di passione e di hot movie da guardare insieme.

    Ultimo Tango a Parigi

    ultimo tango a parigi

    Nostalgici di atmosfere vintage? Uno dei film più bollenti della storia del cinema è senz’altro Ultimo Tango a Parigi, che vede protagonisti Marlon Brando e Maria Schneider, diretti dal genio di Bernardo Bartolucci. Passionale, controverso, unico nel suo genere, questo hot movie del 1972 include scene d’amore ad alto impatto emotivo, che riusciranno senz’altro a scaldare l’atmosfera.

    Eyes Wide Shut

    eyes wide shut

    Restando nell’ambito dei film vintage erotici, un altro grande classico del genere è Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, incentrato sulla storia di una coppia in crisi tra ricordi di amori sfumati e nuove esperienze al limite della trasgressione, tra orge in maschera e ambientazioni surreali. Un autentico capolavoro tra i film hot, che trasporterà la coppia in un’altra dimensione.

    L’amante

    amante

    Del 1992 è L’amante di Jean-Jacques Annaud, tratto dal romanzo omonimo di Marguerite Duras. La trama narra la storia di una ragazza francese innamorata di un trentenne cinese dell’alta società, una relazione sessuale illecita che risulta ancor più coinvolgente proprio in virtù della sua segretezza. Le scene di sesso nel film non sono troppo esplicite ma sicuramente provocanti.

    Nymphomaniac

    Nymphomaniac

    Film erotico drammatico del 2013, Nymphomaniac racconta la vita di una donna affetto da ipererotismo, che nel suo caso si è trasformato in una vera e propria patologia tanto da condizionarne tutti i tempi e gli spazi, complicando le relazioni interpersonali. La storia è narrata con una serie di flashback e suddivisa in due pellicole, Nymphomaniac vol. 1 e Nymphomaniac vol. 2. Controverso e passionale al punto giusto!

    Gothic

    gothic

    Tra i film eccitanti e sexy da vedere non si può ignorare Gothic del 1986, diretto da Ken Russell: Lord Byron, Percy Bysshe Shelley, le rispettive amanti e il dottor Polidori, si sfidano in una notte sospesa tra fantasmi e perversioni erotiche. La passione per il mistero si intreccia con le loro fantasie, suscitando emozioni contrastanti, all’insegna della trasgressione e del proibito. Il film perfetto per spingersi un po’ più in là…

    The Dreamers

    the dreamers

    Il film del 2002 diretto da Bernardo Bertolucci è un tripudio di erotismo, emozioni, giochi perversi. Protagonisti sono due fratelli, Isabelle e Theo, che decidono di invitare nel loro appartamento il giovane americano Matthew, coinvolgendolo in un gioco trasgressivo tra incesti e fantasie sessuali proibite. Perfetto per le coppie che amano stuzzicarsi in modo originale, senza scadere nella banalità.

    Legami!

    legami

    Ci si può innamorare del proprio aguzzino? A quanto pare sì, ed è quanto succede alla protagonista di questa pellicola di Almodovar, una pornostar di cui è pazzamente innamorato Ricky, giovane appena uscito dal manicomio, che vuole sposarla a tutti i costi, tanto da convincerla legandola al letto per giorni e giorni. Legami! è sicuramente un film di passione e amore da non perdere!

    50 sfumature di grigio

    50 sfumature di grigio

    Cinquanta sfumature di grigio del 2015, diretto da Sam Taylor-Johnson, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011, è diventato in poco tempo un classico del genere erotico, tanto da essersi conqusstato milioni di fan. L’ideale per una serata all’insegna della trasgressione visto che questo film sexy propone molte scene piccanti e sadomaso, per spingersi in territori inesplorati accompagnati dalle voci dei protagonisti, la giovane Anastasia e il perverso imprenditore miliardario Christian Grey.

    Melissa P.

    melissa p

    Scene d’amore e di sesso non possono mancare in Melissa P., incentrato sulla storia di una giovane ragazza adolescente dalla sessualità prorompente. Tratto 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, libro di Melissa Panarello che ha fatto tanto discutere gli italiani, questo film semi hard con tante allusioni e ricco di momenti ammiccanti, potrà senz’altro essere di ispirazione alla coppie in cerca di qualcosa di diverso. Il divertimento è assicurato!