Abito da sposa: le reazioni più emozionanti dei mariti [FOTO]

da , il

    Abito da sposa: le reazioni più emozionanti dei mariti. L’abito bianco, checchè se ne dica, non commuove solo le spose ma anche i futuri mariti. Nemmeno quelli più rudi resistono alla lacrimuccia o perlomeno a un accenno di emozione: c’è chi piange a dirotto, chi urla a squarciagola, chi accenna un sorriso, chi si fa cogliere dallo stupore. D’altronde occasioni del genere si presentano (di solito) una sola volta nella vita. Ecco allora le reazioni più emozionanti dei mariti davanti alla “prima volta” in abito bianco.

    Futuri mariti emozionati dall’abito bianco

    reazioni-dei-mariti-al'abito-da-sposa

    L’abito bianco emoziona egualmente donne e uomini, ma se il genti sesso è solito versare lacrime, il sesso “cosiddetto” forte si commuove a suo modo: sorridendo, facendo smorfie, urlando, rimanendo a bocca aperta, alzando le braccia al cielo. Ma c’è persino qualche animo gentile che si sfoga piangendo. Come biasimarli questi poveri maschietti, costretti da secoli a reprimere le emozioni, d’altronde le nozze sono un’occasione irripetibile e unica anche per loro. Per quanto si sforzino di simulare indifferenza, a giudicare dagli scatti della gallery ci riescono raramente. La donna in abito da sposa ha un che di magico, di surreale, i maschi faticano a crederci, rendendosene improvvisamente conto quando arriva la loro ora.

    Le reazioni più belle

    abito-da-sposa-le-reazioni-più-belle-dei-mariti

    A giudicare dalle espressioni dei futuri mariti davanti alle dolci metà prossime al fatidico sì, l’abito bianco commuove anche i più refrattari all’espressione delle emozioni, infrangendo in pochi attimi la scorza del “non me ne importa più di tanto”. Se lui è l’uomo giusto, difficile che riesca a fingere indifferenza in un momento di tale portata, le donne ne sono consapevoli fin dall’infanzia, gli uomini lo capiscono al momento dell’eterea visione. E anche se resistono alle lacrime, sfogano le emozioni sgranando gli occhi, spalancando la bocca, ridendo o urlando a squarciagola. Ancora sicure che dell’abito da sposa non gliene importi niente? Per convincervene una volta per tutte, date un’occhiata alla gallery e subito dopo, tanto per restare in tema, scoprite le proposte di matrimonio originali o fuori di testa!