Affinità di coppia Gemelli e Bilancia, l’oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia Gemelli e Bilancia, l’oroscopo per lui e per lei

    La relazione tra Gemelli e Bilancia si basa su un’affinità intellettuale molto attiva: sono due segni zodiacali culturalmente interessanti e agili mentalmente. Se i Gemelli sono creativi la Bilancia è fondamentale per mettere in pratica i progetti: i primi mettono quindi a disposizione la loro vena artistica. Il rapporto si basa sulla comunicazione nella coppia: l’armonia si rompe se la Bilancia evita il confronto diretto. I ruoli nella coppia sono ben divisi: la Bilancia sarà il leader e i Gemelli le lasceranno questo compito con piacere.

    Se lui è dei Gemelli e lei della Bilancia

    Sono due tipi mondani: adorano le feste e le cene tra amici. Lei è un’ottima padrona di casa, lui il perfetto intrattenitore. Da fuori sembrano una coppia perfetta ma il rischio è che, aldilà di tanta apparenza, ci sia poca sostanza di base. Sicuramente nel loro rapporto non ci sarà gelosia o vincoli opprimenti perché entrambi sono indipendenti.

    Se lei è dei Gemelli e lui della Bilancia

    I punti in comune sono talmente tanti che al primo incontro non può non scattare il colpo di fulmine. Dove si differenziano si compensano: lui affidabile e propenso al matrimonio, lei spensierata e ironica. L’intesa sessuale è conseguenza diretta di quella intellettuale, anche se il sesso non è al primo posto per nessuno dei due.