Affinità di coppia tra Acquario e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Acquario e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Acquario e Ariete si rivela abbastanza buona per via della combinazione creativa cui questa unione dà luogo. L’Acquario ha una natura fantasiosa e intellettuale, l’Ariete, invece, ha uno spirito molto più concreto, questo farà sì che all’interno della coppia nasca qualche scontro.

    Nonostante le differenze, però tra questi due segni dello Zodiaco esiste una comprensione pressoché totale che determinerà un forte legame e una forte vicinanza tra di loro.

    Spesso tra questi due segni si può originare una sorta di competizione, ma si tratta di una competizione sana che si origina dalla straordinaria ammirazione e stima che ognuno prova nei confronti dell’altro.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Acquario un segno d’Aria. Entrambi sentono forte l’impulso verso l’indipendenza e la voglia di fare. Si può dire che i due segni si compensino a vicenda e provino una naturale predisposizione a godere della reciproca compagnia.

    Se lui è dell’Acquario e lei è dell’Ariete

    Se lui è dell’Acquario e lei è dell’Ariete hanno in comune una forte concentrazione verso il presente che vivono. Questo li mette nella condizione di non rimpiangere mai nostalgicamente ciò che ha fatto parte del loro passato, né di progettare un futuro troppo lontano. Vivono il loro tempo riuscendo a godere della magia di ogni istante.

    Se lei è dell’Acquario e lui dell’Ariete

    Se lei è dell’Aquario e lui è dell’Ariete un’istintiva simpatia è il sentimento che proveranno immediatamente l’uno nei confronti dell’altra e da lì a qualcosa di più impegnativo e travolgente il passo è breve. Lei guarda a lui con un’ammirazione incondizionata e si sente felice e fortunata solo per il fatto di averlo incontrato, lui si sente attratto dalla capacità di lei di stare sempre al passo coi tempi, aggiornata su ogni più piccola novità tecnologica. Le premesse per una storia vivace e appassionata ci sono tutte.

    Foto di joegambale