Affinità di coppia tra Acquario e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Acquario e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Acquario e Gemelli è molto buona per via dell’alto livello di compatibilità intellettuale e mentale esistente tra questi due segni dello zodiaco. Entrambi amano le novità e sono stimolati da un partner innovatore e intraprendente.

    Sia l’Acquario che i Gemelli sono segni indipendenti, per cui nessuno dei due avrà difficoltà a comprendere il bisogno di libertà dell’altro.

    Sia Acquario che Gemelli sono segni d’Aria e le molte affinità esistenti tra loro derivano forse proprio da questo. Si tratta di due personalità socievoli che amano circondarsi di amicizie e contatti. Quando decidono di portare a termine un progetto difficilmente demorderanno, determinati e testardi come sono entrambi. La capacità di spronarsi a vicenda rappresenta sicuramente il loro maggior punto di forza.

    Se lui è dell’Acquario e lei dei Gemelli

    Se lui è dell’Acquario e lei è dei Gemelli al di là della passione che può scoppiare o non scoppiare, tra loro esiste un’intesa perfetta che li fa essere amici affiatati e sodali compagni d’avventura. Lui conduce una vita assolutamente imprevedibile e a lei questo piace al punto da sentirsene irresistibilmente attratta alla continua ricerca di stimoli com’è. L’amore potrebbe sbocciare oppure no, ma la sintonia che riusciranno a instaurare regalerà ad entrambi momenti speciali.

    Se lei è dell’Acquario e lui dei Gemelli

    Se lei è dell’Aquario e lui è dei Gemelli un’istintiva simpatia nascerà tra di loro. Originali e anticonformisti riusciranno ad intraprendere molte attività insieme senza mai sentirsene annoiati o perdere interesse per quello che stanno facendo. Però il fatto di condividere anche un certo distacco nei confronti di tutto ciò che è clichè, convenzione e stereotipo sociale li terrà lontani dalla possibilità di instaurare una relazione veramente seria e matura.

    Foto di Ed Yourdon