Affinità di coppia tra Acquario e Toro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Acquario e Toro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Acquario e Toro potenzialmente è molto buona, si tratta solo di riuscire a trovare una sorta di equilibrio tra il carattere pratico e concreto del Toro e l’animo sognatore e fantasioso dell’Acquario.

    Apparentemente questi due segni zodiacali non sembrano avere molto in comune, l’Acquario ama le novità, il Toro teme i cambiamenti. La loro sintonia avrebbe maggiori chances in campo professionale piuttosto che in quello sentimentale.

    Entrambi tendono ad assumere un atteggiamento arrogante quando si spazientiscono seppure i loro modi di reagire siano sostanzialmente diversi, con aggressività il Toro, con distacco l’Acquario, ad ogni modo evitare situazioni potenziali di conflitto dovrebbe rappresentare il loro obiettivo.

    Toro è un segno d’Acqua, mentre Acquario un segno d’Aria. L’Acquario si concentra sulle attività intellettuali, mentre il Toro ha interessi più pratici e materiali. Entrambi hanno molto da imparare l’uno dall’altra, anche se non lo ammetterà mai l’Acquario si nutre delle sicurezze affettive che il partner Toro sa dargli, d’altra parte il Toro è stimolato dalla creatività dell’Acquario e si sente irresistibilmente attratto dalla sua intelligenza.

    Se lui è dell’Acquario e lei del Toro

    Se lui è dell’Acquario e lei è del Toro è improbabile che le loro strade si incrocino. Lui è sfuggente, inafferrabile, in perenne movimento. Lei di contro è statica, rassicurante, casalinga. Difficilmente lui può sentire attrazione per una come lei, che nella sua considerazione è noiosa, d’altro canto lei tende a rifuggire quelli come lui considerandoli instabili. La curiosità nei confronti della diversità può farli muovere l’uno verso l’altra, ma difficilmente questo rapporto ha speranze di durare.

    Se lei è dell’Acquario e lui del Toro

    Se lei è dell’Aquario e lui è del Toro i loro obiettivi nella vita non potrebbero essere più distanti. Lui è all’antica, alla ricerca di una stabilità affettiva e familiare e di una sicurezza economica che gli consenta di vivere tranquillo. L’unica aspirazione di lei, invece, è quella alla libertà. Raramente si innamorano, ma se dovesse succedere la loro vita insieme potrebbe tradursi in un’avventura assai faticosa.

    Foto di atkinson000