Affinità di coppia tra Ariete e Acquario: oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Acquario: oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Ariete e Acquario è abbastanza buona in quanto si tratta di due segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, e proprio questo aspetto conferisce alla loro relazione un tocco magico.

    Ariete e Acquario sono entrambi dotati di vivacità, indipendenza ed esuberanza, nel loro rapporto non correranno mai il rischio di annoiarsi e riusciranno sempre a stimolarsi a vicenda.

    Un altro aspetto positivo di questa relazione è che entrambi questi segni provano un’ammirazione reciproca. Ariete, in particolare, è attratto dalla personalità originale e fuori dagli schemi del partner Acquario, che a sua volta è affascinato dalla vivacità intellettuale e instancabile dell’Ariete.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Acquario un è un segno d’Aria. Questo fa sì che nonostante le numerose somiglianze tra i loro caratteri e gli interessi condivisi, il modo di agire sia abbastanza differente. Questo però non costituisce un ostacolo. Insieme, questi due segni possono raggiungere importanti obiettivi.

    Se lui è dell’Ariete e lei dell’Acquario

    Se lui è dell’Ariete e lei è dell’Acquario la simpatia istintiva e immediata che provano l’uno nei confronti dell’altra si potrebbe trasformare ben presto in qualcosa di più forte e duraturo. Lui non può fare a meno di sentirsi attratto dalla stravagante personalità di lei, che a sua volta rimarrà conquistata dall’incontenibile passionalità di lui dando vita ad un’unione felice e stimolate.

    Se lei è dell’Ariete e lui dell’Acquario

    Se lei è dell’Ariete e lui è dell’Acquario si sentiranno irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, salvo che lui ha la tendenza derivatagli dal suo carattere di voler tenere spesso il piede in due staffe. Se lei riesce a mandarlo giù potrebbero dar vita ad una relazione lunga e felice, a tratti divertente.

    Foto di M@rg