Affinità di coppia tra Ariete e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Bilancia è influenzata dalla posizione diametralmente opposta che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ognuno possiede ciò che all’altro manca e questo fa sì che tra di loro si stabilisca un legame molto equilibrato.

    Ariete è individualista quanto Bilancia è altruista, Ariete è impulsivo quanto Bilancia è ragionevole. Tra di loro esiste una forte carica sessuale.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Bilancia un segno d’Aria. A volte le loro differenze possono far nascere dei conflitti, ma se arriveranno a comprendere che proprio dalla diversità reciproca entrambi possono trarre giovamento il loro legame ne sarà influenzato in maniera positiva.

    Ariete con un partner Bilancia, imparerà a misurare le sue reazioni controllando l’impulsività e l’irruenza, a sua volta Bilancia, grazie al partner Ariete potrà imparare a gestire la sua proverbiale indecisione cercando di avere più coraggio.

    Se lui è dell’Ariete e lei della Bilancia

    Se lui è dell’Ariete e lei è della Bilancia non potrebbero incontrarsi personaggi più opposti. Lei è calma e riflessiva e poco ha a che vedere con un uomo rude ed impulsivo come l’uomo dell’Ariete. Ma paradossalmente entrambi sono attirati l’uno dall’altra. Lei dalla maschia virilità di lui, lui dalla seduttiva razionalità di lei. Riusciranno a trovare un compromesso o esaurita la passione dirompente ognuno andrà per la sua strada.

    Se lei è dell’Ariete e lui della Bilancia

    Se lei è dell’Ariete e lui è della Bilancia sono simili come il giorno e la notte. Nessuno dei due ha le caratteristiche per attirare l’altro. Lui così raffinato e razionale, appare un damerino lezioso agli occhi di lei, che a sua volta si presenta a lui come una sguaiata, priva di femminilità ed eleganza. Eppure si piacciono. La passione li divora e li spingerà l’uno verso l’altra. Come andrà a finire? Da questa frequentazione potrebbero ottenere entrambi dei vantaggi reciproci, se lo capiranno troveranno il modo di stare bene insieme.

    Foto di San Diego Shooter