Affinità di coppia tra Ariete e Leone, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Leone, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Leone è abbastanza buona per via delle molte affinità caratteriali esistenti tra questi due segni dello Zodiaco. Sia Ariete che Leone, infatti, sono segni di fuoco: caparbi, determinati e desiderosi di stare sempre al centro dell’attenzione.

    Proprio quest’ultima caratteristica, però, potrebbe favorire la nascita di qualche attrito all’interno della coppia. Entrambi questi segni sono fortemente competitivi e la tentazione di rubare la scena al partner è molto presente in entrambi.

    Ad ogni modo un profondo rispetto lega questi due segni. L’ammirazione reciproca rappresenta la cifra più importante del loro stare insieme e questo incide parecchio sulla solidità del legame. C’è molta passione e vigore in questo rapporto, inoltre, trattandosi di segni parecchio intraprendenti nessuno dei due corre il rischio di annoiarsi all’interno di questo rapporto.

    Se lui è dell’Ariete e lei del Leone

    Se lui è dell’Ariete e lei è del Leone sono molte le affinità caratteriali che li contraddistinguono: entrambi hanno un temperamento focoso e passionale, dinamici e in eterna lotta col mondo non faranno fatica a piacersi e ad innamorarsi. Sentiranno immediatamente stima e rispetto reciproci, ma col passare del tempo ognuno di loro potrebbe sentire il desiderio di prevaricare sull’altro e questo potrebbe minare la stabilità del loro legame.

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Leone

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Leone si riconosceranno immediatamente come sodali compagni: aggressività, energia, voglia di dominare sono gli aspetti peculiari della personalità di entrambi. Un sentimento di spontanea amicizia non farà alcuna fatica a sbocciare tra di loro, ma l’amore, quella è un’altra cosa… Lui da vero macho desidera avere accanto una pulzella fragile e delicata, bisognosa di protezione e questa non è certamente la donna Ariete, fiera e combattiva come poche altre donne dello Zodiaco. La passione potrebbe accendersi tra di loro, ma un rapporto stabile e continuativo ha poche chance di sopravvivere.

    Foto di gabofr