Affinità di coppia tra Ariete e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Pesci non è tra le più alte dello Zodiaco per via del fatto che questi due segni presentano caratteristiche della personalità sostanzialmente differenti.

    Ariete è impulsivo e agisce d’istinto senza pensarci due volte, Pesci romantico e sognatore vive concentrato prevalentemente sul suo mondo interiore. Eppure, nonostante le differenze, un grande sentimento potrebbe tenere uniti questi segni e far progredire la loro relazione.

    Pesci si fa in quattro per il partner e anche se la sua sensibilità spiccata lo fa apparire debole e vulnerabile rispetto ad un vulcano come Ariete, in realtà, all’interno della coppia è quello che si fa maggiormente interprete delle esigenze più profonde del partner, lo protegge e cerca di non fargli mai mancare affetto e comprensione.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Pesci un segno d’Acqua. Si tratta di due temperamenti che possono neutralizzarsi a vicenda, ma se esprimeranno la volontà di portare avanti il loro rapporto ne potranno ricavare entrambi innumerevoli soddisfazioni.

    Se lui è dei Pesci e lei dell’Ariete

    Se lui è dei Pesci e lei è dell’Ariete insieme possono dar vita ad un rapporto particolare in cui lui e lei non rivestono i ruoli tipici del maschio e della femmina della coppia. Lui è un romanticone perso nei propri pensieri sognanti, prendere l’iniziativa con una donna, a maggior ragione se intrepida e battagliera come quella dell’Ariete è una cosa da cui si guarda bene. Lei rischia quasi di non notarlo vista la profonda distanza che la separa da lui eppure un loro incontro potrebbe farli ricredere sulle possibilità di conciliazione di temperamenti così diversi.

    Se lei è dei Pesci e lui dell’Ariete

    Se lei è dei Pesci e lui è dell’Ariete tra di loro è amore a prima vista. Ognuno pensa di avere trovato nell’altro qualcosa che in realtà non c’è. Lei, dolce e sognatrice vede in lui un cavaliere coraggioso, in realtà è solo un bifolco maleducato. Lui a sua volta, la vede come un angelo sceso in terra a miracol mostrare, ma non considera che tutta questa fragilità alla lunga lo farà uscire di senno. La loro favola finirà prima che un lieto fine possa avere il tempo di giungere, ma entrambi si saranno almeno concessi il brivido di averci provato.

    Foto di Teagan Nicholle