Affinità di coppia tra Ariete e Sagittario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Sagittario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Sagittario è molto buona per via della perfetta compatibilità tra questi due segni dello Zodiaco, che oltre a condividere gli stessi interessi, hanno anche lo stesso atteggiamento di apertura nei confronti della vita.

    Ariete e Sagittario sembrano proprio fatti l’uno per l’altra, ottimisti entrambi per natura riusciranno sempre a vivere con entusiasmo ed autentico trasporto la loro relazione.

    Inoltre questi due segni zodiacali sono in grado di comprendersi in maniera sorprendente e anche qualora dovessero sorgere delle incomprensioni tra di loro, la straordinaria capacità di perdonare di cui sono dotati entrambi appianerà qualsiasi divergenza.

    Sia l’Ariete che il Sagittario sono segni di Fuoco, questo giustifica il loro straordinario attivismo e la carica di energia che mettono in qualsiasi attività li veda coinvolti.

    Se lui è dell’Ariete e lei del Sagittario

    Se lui è dell’Ariete e lei è del Sagittario un’ardente passione divamperà tra di loro: positivi, ottimisti, amanti dello sport e della competizione, riusciranno ad impiegare tutto il loro straordinario potenziale energetico all’interno della loro relazione. Anche se il modo di affrontare certe situazioni, talvolta, potrà rivelarsi divergente riusciranno in virtù della comprensione reciproca ad arrivare ad una posizione conciliante che ristabilirà la serenità nella loro relazione.

    Se lei è dell’Ariete e lui del Sagittario

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Sagittario sembrano essere proprio fatti l’uno per l’altra. Entusiasti della vita e dell’amore, entrambi focosi e non avvezzi a svenevoli smancerie, riusciranno da subito ad amarsi di un amore genuino e a tratti selvaggio, ma che regalerà in ogni istante ad entrambi notevoli emozioni.

    Foto di Bowman77